facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

poesia DANIEL, nuovo talento della musica reggaeton, presenta il suo nuovo singolo "Poesia". 

Dopo i brani pop reggaeton "TI HO SOGNATO" e "GONNA", Daniel torna con una ballad urban pop acustica, che mostra il suo lato più intimo. 

"POESIA" è un brano essenziale, composto da chitarra e voce, con delicate influenze elettroniche. Una dedica alla persona amata, per ricordarle quanto sia speciale quando pensa di non essere abbastanza. 

«‘Poesia’ è uno di quei brani che mi emoziona ad ogni ascolto. Racconta dell’insicurezza di una donna, in questo caso la mia ragazza, che non si ritiene mai all'altezza – afferma DANIEL – quando invece per me è la più bella del mondo e continuerò sempre a ricordarglielo. Nel ritornello le faccio capire che qualsiasi cosa lei faccia, come parlare, ridere, scrivere per me è poesia».

Daniel Piccirillo, nato a Napoli nel 2001, vive ormai da anni a Verona. 
A 13 anni, tra le mura della cameretta, ha iniziato a scrivere i suoi primi brani.
Nel 2017, il suo forte desiderio di esibirsi davanti a un pubblico, lo ha portato sul palco di "Tú Sí Que Vales", riscuotendo successo. 
Nel 2019 entra ad "Amici" e il suo percorso, durato tre mesi, gli ha permesso di raggiungere il grande pubblico con le sue canzoni, come "CHIAMA ME".
Durante lo stesso anno ha portato avanti un progetto di duo musicale con Astol, pubblicando quattro brani, tra cui "Fulmine", "Momenti" e "Proibito", raggiungendo quasi 15 milioni di stream su Spotify.
Il percorso duo è stato affiancato da un percorso indivuale, supportato dalla scuderia NEWCO MGMT,  portandolo alla pubblicazione dei singoli "GONNA", "TI HO SOGNATO" e "POESIA". 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form