facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Davide MerliniDavide Merlini il giovane artista vicentino dopo lo splendido risultato e gli apprezzamenti di pubblico e critica ottenuti al programma di Rai Uno "Tale e Quale Show" e dopo le sue belle hits, consolida la sua natura artistica donando la sua voce per la colonna sonora del cortometraggio con la regia di Giuliano Cremasco "In viaggio, i passi di Piter" prodotto dallo Studio Cremasco e Anffas Onlus di Schio con il Patrocinio di AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla, della Regione Veneto e del Comune di Schio.

La "voglia di credere e di vivere" che ci vengono narrate e raccontate con la sensibilità e la forza del giovane artista Vicentino non sono altro che una storia di forza e vita, di dolore e coraggio.
Una voce unica quella di Merlini come lo è la storia che racconta: quella del protagonista Piter (vero nome Stefano Pieropan) anche lui vicentino, un ragazzo aperto, solare, che ama viaggiare e conoscere persone e luoghi. Ama la natura, giocare a pallone, ascoltare il rock, guardare film. Quando gli viene diagnosticata la Sclerosi Multipla, malattia degenerativa diffusa la cui cura è tuttora sconosciuta. Dopo quattro anni di buio e disperazione, Piter decide - nonostante i rischi legati alla malattia - di partire per la Basilicata in un viaggio solitario.
è stato chiamato proprio il talento di Davide Merlini, basta chiudere gli occhi e farsi trascinare dalla forza della voce di Davide per rivivere le emozioni della vera storia di Piter.
Il brano scritto da Fabio Cardullo ed arrangiato da Simone Piccoli e stato prodotto da Maurizio Raimo per la Raimoon Edizioni Musicali Srl. Mentre la regia del VideoClip è di Giuliano Cremasco.
Un Ringraziamento speciale per il sostegno va alla “Associazione Nazionale Italiana Cantanti” e in particolare al Direttore Generale Gianluca Pecchini.

Info:
https://www.facebook.com/DavideMerliniOfficial/?fref=ts
https://twitter.com/MerliniDavide
https://www.facebook.com/raimoproduzioni

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

The Betst bookmaker bet365 Review
How to register at bookamkersHere

JoomBall - Cookies

Login Form