facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

CarillonNahaze con "Carillon"(Acoustic Remix)” (Elektra Records / Warner Music italia) propone una nuova versione del suo singolo d'esordio.

Dopo il successo del suo primo brano “Carillon”, con oltre 7 milioni di stream su Spotify e 4 milioni di visualizzazioni su YouTube, che ha visto la collaborazione di Achille Lauro e la produzione di Boss Doms,Nahaze lo vuole riproporre in versione acustica.
L'atmosfera che si crea, grazie all'unione della chitarra e del basso, è profonda e introspettiva.

La stessa Nahaze dichiara:
“Questo remix è come se fosse una canzone inedita per me. Sia nelle sonorità musicali che nell’utilizzo della voce, ho potuto esprimere un mio lato artistico molto profondo e intimo. E’ una carezza negata, un abbraccio rimandato“ “Un carillon acustico che vi cullerà verso la luce, anche attraverso il buio”.

Il brano viene arrangiato da capo e vengono riscritte le barre dell’artista romano in lingua inglese.

La composizione del brano è stata curata da Gregorio Calculli, Lorenzo D’Ercole e Marco Lanciotti.
“Carillon (Acoustic Remix)” esce per Elektra Records/Warner Music, la storica etichetta americana. L'etichetta discografica, affascinata dal talento e dal sound internazionale dell'artista, l'ha voluta come prima firma per il lancio di Elktra nel nostro paese, sotto direzone artistica di Achille Lauro.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form