Nahaze con "Carillon"(Acoustic Remix)” (Elektra Records / Warner Music italia) propone una nuova versione del suo singolo d'esordio.
Dopo il successo del suo primo brano “Carillon”, con oltre 7 milioni di stream su Spotify e 4 milioni di visualizzazioni su YouTube, che ha visto la collaborazione di Achille Lauro e la produzione di Boss Doms,Nahaze lo vuole riproporre in versione acustica.
L'atmosfera che si crea, grazie all'unione della chitarra e del basso, è profonda e introspettiva.
La stessa Nahaze dichiara:
“Questo remix è come se fosse una canzone inedita per me. Sia nelle sonorità musicali che nell’utilizzo della voce, ho potuto esprimere un mio lato artistico molto profondo e intimo. E’ una carezza negata, un abbraccio rimandato“ “Un carillon acustico che vi cullerà verso la luce, anche attraverso il buio”.
Il brano viene arrangiato da capo e vengono riscritte le barre dell’artista romano in lingua inglese.
La composizione del brano è stata curata da Gregorio Calculli, Lorenzo D’Ercole e Marco Lanciotti.
“Carillon (Acoustic Remix)” esce per Elektra Records/Warner Music, la storica etichetta americana. L'etichetta discografica, affascinata dal talento e dal sound internazionale dell'artista, l'ha voluta come prima firma per il lancio di Elktra nel nostro paese, sotto direzone artistica di Achille Lauro.