facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Weird!Dopo il successo della data al Fabrique dello scorso 2 novembre, YUNGBLUD torna il 24 aprile con il singolo "Weird!"

Il brano racconta, attraverso i suoi beat frenetici, uno stato d'animo di incertezza in cui si trovano i suoi ascoltatori. Sebbene il testo rispecchi la situazione attuale è stato scritto prima del lockdown. 

“Questa canzone parla del momento più strano della mia vita che potessi immaginare”
dice YUNGBLUD
“È come se la terra sotto di me fosse un labirinto che continua a cambiare forma e la sensazione è quella di star per cadere nelle crepe del terreno. Credo che il mondo si senta esattamente così in questo momento. Voglio che questa canzone faccia sapere alle persone che tutto andrà bene in ogni caso... non importa quanto strane saranno le cose che ci aspettano.”

Durante il lavoro del suo ultimo album, ha iniziato anche una serie su YouTube intitolata "The Yungblud how". Questo show vede la partecipazione di colleghi e amici come Travis Barker, Machine Gun Kelly e 24kGoldn. Per un performer che brama il contatto con il suo pubblico come YUNGBLUD, THE YUNGBLUD SHOW è un modo per mantenere attiva la creatività e restare in contatto con i fan.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form