facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Alessandro Casali

alessandro casaliDomenica di fine anni 90, ore 15. Il mondo si ferma, accendo la radio e comincia la magia. L'inequivocabile musichetta e la voce eterna di Alfredo Provenzali aprono il sipario su una nuova puntata di Tutto il Calcio minuto per minuto, e le emozioni del campionato possono cominciare. Nascono così e in quei momenti le mie grandi passioni per la radio e per il calcio.

Leggi tutto...

Andrea Tagliabue

andreatagliabue1Mi chiamo Andrea e amo le nuvole e il mare.
Il mio piatto preferito è la pasta e fagioli.
Mi piace il teatro, la fotografia e viaggiare.

Il libro che regalerei a tutti: "l'insostenibile leggerezza dell'essere" di Kundera

Su un'isola deserta 3 cose mi porterei dietro:

il cioccolato che mette di buon umore, uno specchio per vedere se ho sempre la stessa faccia da bischero, e una radio per sentire Radio Punto

Anna Daverio

annadaverioL'impegno nel mondo del volontariato è stato per Anna Daverio una precisa scelta di vita. Dopo aver lavorato per anni in una casa editrice, ha attraversato un periodo costellato da problemi familiari che l'hanno costretta ad abbandonare l'impegno professionale. Quando finalmente si è trovata di fronte alla possibilità di tornare in ufficio, ha fatto la scelta di dedicare tempo ed energie in attività di volontariato.

Leggi tutto...

Claudio Miranda

claudiomiranda2014Vocalist, Animatore presentatore e shoooooow man!

Napoletano di nascita e milanese di adozione, Claudio ha iniziato come regista in un'emittente locale. Passato per locali e villaggi, nel 2007 si trasferisce a Milano e nel 2013 comincia la sua collaborazione con Radiopunto.

Qualcuno lo riconosce per i suoi "interventi" televisivi, ed è presente su youtube, facebook, twitter, e altri mille social, e, se non fate attenzione, potreste ritrovarvelo a cena a casa vostra!

Spumeggianti emozioni vi aspettano in "Alle 10...in Punto!", ogni sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00 ...e se gli sfugge qualche congiuntivo, vi prego, chiudete un "orecchio"!

Leggi tutto...

Cristiano Comelli

cristianocomelliCristiano Comelli è nato il 12 gennaio 1970 a Milano e risiede a Legnano (MI). Ha conseguito il diploma di maturità classica e la laurea in Scienze Politiche; è giornalista - pubblicista e attualmente svolge la professione di impiegato in un ente dello stato. Nel tempo libero collabora con alcune testate giornalistiche della sua zona. Coltiva diversi hobby tra cui la musica, l'enigmistica e la poesia: a quest'ultima si è avvicinato all'età di sedici anni.

Leggi tutto...

Daniele Turconi

Daniele_TurconiTra i piu vecchi oopss... "saggi" collaboratori della radio, sono cresciuto con l'avvento delle radio private italiane.

Ho convissuto per anni solo con musica soul, funk, e disco.
Mi sono divertito da giovane a s..parlare dai microfoni di Radio Caroline, Radio Cooperativa, Radio Reporter a smanettare con il mixer
a Radio Milano International e ad abbandonare troppo presto la magia della radio.

Dopo anni di assenza e aver preso coscienza che il mio "bambino" da 1 metro e 85 può camminare con le proprie gambe, alla
soglia dei 50 anni, ho deciso di provare l'ebrezza a parlare ancora ad un microfono.

Tanto in pensione non ci si andrà piu............penso.

DJ Alfredo Lanzone

Dj Alfred LanzoneCominciò all’età di 14 anni ad avere una passione per la musica, mixando cassette da due mangianastri diversi. Da 10 anni a questa parte continua ad avere rapporti con numerosi club italiani con una breve esperienza anche all’estero in Inghilterra. Dopo essere stato resident per diversi anni (2000 – 05) nei locali pugliesi del foggiano come il Domus Area, il Replay disco, il Lewinsky, l’Oasi disco (Vieste), il Balnearea ad Otranto (Lecce), Urban Sheffield (UK) e tanti altri, Alfred, si trasferisce a Milano e diventa resident al Tocqueville del martedì.

Leggi tutto...

Giancarlo Passerella

Giancarlo passerellaGiancarlo Passarella e' nato a Firenze il 10 Maggio 1959 (da genitori originari della lucana Calvello, entrambi con parenti costretti ad emigrare in Argentina) ed ha vissuto molti anni a Sondrio. Nella cittadina valtellinese completa il corso scolastico (fino al Liceo Scientifico) alternando una variegata serie di attività collaterali: alcuni quotidiani pubblicano i suoi primi articoli e dal 20 Giugno 1976 inizia a trasmettere da RADIO SONDRIO e nel 1979 affianca all'attività radiofonica quella televisiva. Conseguito il diploma, decide di ritornare alla natia Firenze, per frequentare la facoltà universitaria di Scienze Forestali.

Leggi tutto...

Gianluca Azimonti

Gianluca AzimontiCiao, benvenuto nel mio spazio. Immagino tu sia un curiosone/a e quindi ti racconto un po' di me. Se resisti + di 3 righe vuol dire che 6 pronto x una lunga sessione di psicanalisi. Se vuoi ti suggerisco il mio.....
Nasco il 18 febbraio 1972 a Busto Arsizio xchè a Legnano il reparto di ostetricia non godeva di gran reputazione, ma ho sempre vissuto nella città del Carroccio nonostante sappia a malapena i nomi delle 8 contrade.
Fin da adolescente ho sempre ascoltato tanta musica, soprattutto dance, ipnotizzato dal Deejay Time e da Marco Ravelli di Disco Radio.

Leggi tutto...

Laura Defendi

laura-defendiUtopica per natura, laureanda per aspirazione, quasi giornalista per passione, il tutto raccontato alla velocità della luce … forse colpa della troppa caffeina. A proposito, chi offre un caffè?

Max Giudici

max giudiciMassimiliano Giudici, o, come ormai per tutti, Max o Genius (il suo nick da ragazzo) è nato il 03/08/1976.
Da sempre diviso tra basket e musica, ha un passato (molto lontano) da atleta, chiuso a 19 anni, quando decide di diventare allenatore e, con passare del tempo, anche responsabile della comunicazione e un parte organizzativa del Legnano Basket, la società in cui ha sempre vissuto.
Contemporaneamente coltiva la passione per la musica e la discoteca dove organizza (dai 16 anni in avanti) feste ed eventi, ma soprattutto vive tra le consolle dei locali più importanti della nostra zona negli anni '90 e qualche apparizione in radio locali.

Leggi tutto...

Mirco Bencivennni

Mirco BencivenniMi chiamo Mirco Bencivenni, vivo a Modena e sono uno speaker radiofonico Nazionale (conduco un programma: HIT PARADE che viene trasmesso su tante radio FM locali, dislocate sul territorio nazionale).

Conduco programmi televisivi e radiofonici in FM, animatore in feste di piazza e sagre paesane, feste private e matrimoni.

Sono un amante del vinile (collezionista).

Pam

pamSono la piccola regista “mascotte” della Radio 

…cresciuta a suon di Liscio, DeejayTime, Discoparade, MusicaItaliana & qualche colpo di cassa…

La Canzone che più mi rappresenta? il Mondo che vorrei del Vasco Nazionale…

Esperienze Radiofoniche? Radio Punto per la prima volta mi ha dato la possibilità di entrare in questo magico Mondo… e spero che sia la prima Tappa di un lungo affascinante Viaggio!

Leggi tutto...

Riccardo Pellegrini

Riccardo PellegriniORA MUSICA è un programma radiofonico musicale diretto ad un pubblico dai 14 anni ai 40 anni, fatto per la radio ma adatto anche alla diffusione radiofonica ed è distribuito gratuitamente alle emittenti che ne fanno richiesta.

ORA MUSICA è una selezione di brani musicali curati dall'etichetta Latlantide, si troveranno i brani della stessa e di altre realtà indipendenti, è un'importante veicolo promozionale per artisti-band emergenti e affermati, che per vari motivi hanno meno visibilità mediatica però sono di buona qualità.

Leggi tutto...

Roberto Granata

robyminardi2014

Roberto Granata.. Sempre nelle Radio fin dai tempi delle scuole superiori, prima di arrivare a RadioPunto nel 2012, gira molte radio locali e web radio tra cui Radio Panda e StreamRadio, frequenta un corso per speakeraggio e giornalismo radiofonico con Patrick Facciolo (RADIOITALIA) e si specializza come Speaker Professionista.

Dopo Aver Condotto Hula Hoop, Club Minardi e Don't Worry riscuotendo ottimi ascolti,da quest'anno conduce AYO Street Movement,un programma dallo sfondo musicale hip hop, r&b e funky che racconta storie di artisti di strada, in onda tutti i martedi alle 21.

Stefania Romito

stefania romitoStefania Romito è una scrittrice, blogger e ghost writer. Nasce in Svizzera da genitori italiani. Parte della sua vita la trascorre a Luino sul Lago Maggiore. Dopo essersi trasferita a Milano consegue la laurea in Lettere con il massimo dei voti (110 e lode) presso l’Università degli Studi di Milano. La sua passione per la scrittura la porta, nel 2010, a pubblicare il suo primo romanzo dal titolo Attraverso gli occhi di Emma (Alcyone Editore) dove viene trattata la tematica della disabilità visiva.

Leggi tutto...

Stefano Fossati

Stefano FossatiUn po’ per gioco, un po’ per scherzo. Così è iniziata la mia passione per la radio e anche se gli anni passano, non sembra voler diminuire. Membro permanente del magico e scanzonato trio “Alberto, Gianluca e Stefano” (Alberto purtroppo è spesso lontano dagli studi, ma tant'è...), mi considero la voce “seria” del gruppo che cerca di riportarci sulla retta via quando ci perdiamo nel nostro mare di stupidate.

Amo la musica, lo sport e i motori e cerco sempre di portare queste mie passioni nelle trasmissioni che conduco.

Un sogno nel cassetto? Realizzare un programma interamente dedicato ai motori!

Un’informazione in più su di me? Sono dei Gemelli, e mi ritrovo perfettamente nelle caratteristiche di questo segno!

The Betst bookmaker bet365 Review
How to register at bookamkersHere

JoomBall - Cookies

Login Form