facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on
 
Ora in Onda
STATE ASCOLTANDO
Ora Musica - Riccardo Pellegrini
 

alessandro casali

Domenica di fine anni 90, ore 15. Il mondo si ferma, accendo la radio e comincia la magia. L'inequivocabile musichetta e la voce eterna di Alfredo Provenzali aprono il sipario su una nuova puntata di Tutto il Calcio minuto per minuto, e le emozioni del campionato possono cominciare. Nascono così e in quei momenti le mie grandi passioni per la radio e per il calcio. 

Successivamente ho cominciato a seguire anche molti altri sport, e mi ricordo tra le tante imprese sportive, 3 momenti a cui sono particolarmente affezionato: i 9 minuti che Pantani rifilò a Ulrich fuggendo sul Galibier e vincendo successivamente il Tour nel 1998, la vittoria di Schumacher a Suzuka nel 2000 che ha riportato il titolo piloti a Maranello dopo 21 anni e la cavalcata trionfale di Stefano Baldini alle olimpiadi di Atene del 2004.
Oggi con la stessa passione di ieri, commenterò su Radio Punto tutte le notizie sportive insieme ad ospiti, ascoltatori e al mio amico Alessandro Muliari. L'appuntamento è per tutti i lunedì dalle 18 alle 19, con "Tifo da Radio".


Se volete scrivermi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form