facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on
 
Ora in Onda
STATE ASCOLTANDO
On the Road - Rotazione Musicale
 

gianluca azimonti

Ciao, benvenuto nel mio spazio. Immagino tu sia un curiosone/a e quindi ti racconto un po' di me. Se resisti + di 3 righe vuol dire che 6 pronto x una lunga sessione di psicanalisi. Se vuoi ti suggerisco il mio.....
Nasco il 18 febbraio 1972 a Busto Arsizio xchè a Legnano il reparto di ostetricia non godeva di gran reputazione, ma ho sempre vissuto nella città del Carroccio nonostante sappia a malapena i nomi delle 8 contrade.
Fin da adolescente ho sempre ascoltato tanta musica, soprattutto dance, ipnotizzato dal Deejay Time e da Marco Ravelli di Disco Radio.

L'amore x la radio è scoppiato x caso quando, insieme con Alberto, compagno radiofonico da una vita, siamo venuti a Radio Punto nel programma di Anna Daverio a presentare il giornalino della nostra parrocchia.
Alberto chiese, senza velleità, se potevamo fare un nostro programma e...il 28 marzo 1995 eravamo in onda con Non Siamo in Diretta.
Dopo qualche mese fummo lanciati in diretta con Alberto&Gianluca Show, programma palesemente ispirato al ben + famoso Maurizio Costanzo, dove ospitavamo ogni settimana i nostri amici a parlare di diversi argomenti.
Tra i tanti il + presente era Stefano, che dall'anno successivo si unì a noi 2 x formare un trio inossidabile, forse il + longevo nella storia della nostra radio preferita. In pratica rinunciammo al nostro ascoltatore + incallito, ma guadagnammo in fiato.....
Allo Zoo, Il Condominio, L'Edicola, sono solo alcuni dei programmi che abbiamo condotto in questi anni, fino ad arrivare ai giorni nostri con Non c'è 2 senza 3, titolo che rispecchia la nostra condizione attuale (Stefano e io sempre presenti, Alberto part-time verticale).
Se vuoi saperne di + ti consiglio di ascoltarci il giovedì sera dalle 21.00".

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form