facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on
 
Ora in Onda
STATE ASCOLTANDO
Ora Musica - Riccardo Pellegrini
 

king max

King Max, nato in Costa d’Avorio ma Italiano da “sempre”, classe 1991.
Cresciuto a Varese, ma ben presto inizia la sua vita milanese, attratto dalla grande città piena di opportunità. Da sempre interessato al mondo della musica, l’atletica, il ballo e la comunicazione, si è lanciato in diversi progetti.

A partire dalla scrittura di un libro fantasy pubblicato all’età di 18 anni, King Max ha poi partecipato a video musicali, e shooting fotografici nel campo della moda, per poi cominciare la propria produzione di testi che ha realizzato in alcuni featuring musicali di genere rap-R&B oggi scaricabili da internet. 


Finite le superiori il quasi trasferimento a Milano fu definitivo in quanto in quanto studente universitario alla IULM, ha vissuto la sua triennale ogni giorno in metropoli. In seguito alla laurea comincia a viaggiare per il mondo andando diverse volte in America, e spostandosi per le principali città d’Europa, così da poter assaporare le varie sfumature del mondo, specialmente quello Hip-Hop, di cui ormai era parte.

Nel 2016, di ritorno da Los Angeles, fonda insieme a degli amici il Web-Magazine Sneezy.it, un blog dedicato al mondo dell’hip-hop a 360°. Contemporaneamente al Sito si affaccia al mondo radiofonico grazie alla sua amicizia con DJ Shener, co-conduttrice del programma Hip-Hop Section, ora in onda su Radio Punto.

Ora King Max lavora per una multinazionale di comunicazione d’impresa e nel contempo si dedica alla sua più grande passione: l’ Hip-Hop.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form