facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

max giudici

Massimiliano Giudici, o, come ormai per tutti, Max o Genius (il suo nick da ragazzo) è nato il 03/08/1976.
Da sempre diviso tra basket e musica, ha un passato (molto lontano) da atleta, chiuso a 19 anni, quando decide di diventare allenatore e, con passare del tempo, anche responsabile della comunicazione e un parte organizzativa del Legnano Basket, la società in cui ha sempre vissuto.

Contemporaneamente coltiva la passione per la musica e la discoteca dove organizza (dai 16 anni in avanti) feste ed eventi, ma soprattutto vive tra le consolle dei locali più importanti della nostra zona negli anni '90 e qualche apparizione in radio locali.


Amante della buona cucina e dei vini rossi, non disdegna mai un primo, ma anche una pizza in compagnia. Non ama la televisione, ma se al cinema non c'è nulla di interessante, un CSI o un bel film (oltre che alle partite di basket) si può sempre vedere.


Dal 2009 nello staff di Radio Punto si occupa in coabitazione con Andrea di Open Space (martedì e giovedì dalle 19,00 alle 20,00), di House Call Knight con Lorenzo Prandi e a rotazione con un ospite dal mondo del Legnano Basket (il mercoledì dalle 18,15 alle 19,00 e in replica il sabato alle 17,00) e di Dance Anthology (il venerdì notte dalle 23,00 in poi) in cui mixa, per gli ascoltatori di Radio Punto, tutte le hit degli anni 70, 80 e 90... alla fine è sempre diviso tra la musica e il basket... il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

 

Lo puoi contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form