facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on
 
Ora in Onda
STATE ASCOLTANDO
I Colori Del mattino - Rotazione Musicale
 

Dj Alfred Lanzone

Cominciò all’età di 14 anni ad avere una passione per la musica, mixando cassette da due mangianastri diversi. Da 10 anni a questa parte continua ad avere rapporti con numerosi club italiani con una breve esperienza anche all’estero in Inghilterra. Dopo essere stato resident per diversi anni (2000 – 05) nei locali pugliesi del foggiano come il Domus Area, il Replay disco, il Lewinsky, l’Oasi disco (Vieste), il Balnearea ad Otranto (Lecce), Urban Sheffield (UK) e tanti altri, Alfred, si trasferisce a Milano e diventa resident al Tocqueville del martedì.

Non mancano collaborazioni con il venerdì dello Shocking e del My Bali, il Karma disco, il Must, il giovedì del Plastic, il venerdì del Farenight e il Bar Bianco in Parco Sempione, il mercoledì del Luminal, il giovedì dell'Holliwood, l'estate con il Covo di Nord est a Santa Margherita Ligure, Lo chalet Santa Margherita di Bormio, il Monnalisa Beach di Trefontane (Trapani) e tante altre.

Diventa resident in Expo ed entra a far parte dei 4 dj ufficiali Expo 2015 presso il padiglione Israele.

La sua specialità è l’house commerciale a volte con tocchi elettronici, accompagnata da un funky non indifferente. Nel suo repertorio non mancano quei favolosi anni 70 inediti da non lanzonehouse oconfondere con quelli commerciali.

Attualmente è resident al Serendepico di Milano, Allo Stk Radio Milan ed al Mib. Da ormai 5 anni conduce una trasmissione deep, il 'lanzonehouse' dove la deephouse fa da padrona. Dj a 360°, Alfred ha collezionato anche diverse esperienze con il genere lounge, bossa, nu- House, e Mushroom Jazz. Il dj che predilige è Dimitry from Paris è questo la dice tutta sul suo stile musicale.

Dj Alfred presenta ogni sabato sera il LanzonHouse : 1 ora di musica deep house senza interruzioni

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form