facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Tornano i Blink 182

Blink 182 Mistery californiaGrande attesa per i Blink-182 da California in versione deluxe alla data italiana di giugno.

Il 16 maggio 2017 uscirà la nuova versione dell’album, che conterrà ben 12 tracce inedite,da aggiungere alle sedici già pubblicate nella versione standard.

California è stato il primo disco pubblicato dalla band senza Tom DeLonge, sostituito da Matt Skiba, chitarrista degli Alkaline Trio.
L’album è il settimo in studio pubblicato dalla band e, uscito originariamente a luglio 2016, ha ottenuto una nomination ai 59th Grammy Awards come Best Rock Album.

Da California sono già stati estratti i singoli Bored To Dead e Built This Pool, oltre a She’s Out Of Her Mind, il cui video è un remake al femminile di quello di What’s My Age Again, pubblicato dalla band ben 17 anni fa nel 2000.
Già contenuto nell’edizione standard dell’album è anche il brano Home Is Such A Lonely Place, la cui release come singolo è prevista per il 18 aprile 2017.

La versione deluxe di California, il cui nome viene dallo stato d’origine dei membri della band, conterrà tra gli inediti anche Hey I’m Sorry, già presente nell’edizione giapponese dell’album.

TRACKLIST

Parking Lot
Misery
Good Old Days
Don’t Mean Anything
Hey I’m Sorry
Last Train Home
Wildfire
6/8
Long Lost Feeling
Bottom of the Ocean
Can’t Get You More Pregnant
Bored to Death (acoustic version)

I primi due singoli Parking Lot e Misery sono stati pubblicati sul canale Youtube della band come lyric video.

Per presentare Misery, Mark Hoppus è stato intervistato da Zane Lowe su Beats 1, dove ha parlato della band, della nuova edizione dell’album e del tour europeo, cui seguirà qualche data negli Stati Uniti, prima di prendersi un periodo di pausa cui seguiranno i lavori in studio di registrazione a fine anno per un nuovo album.

I Blink-182, nella loro nuova formazione, si esibiranno agli I-Days il 17 giugno, dividendo il palco con i Linkin Park e con i Sum 41. Ai due headliner già annunciati da mesi si è aggiunta proprio oggi la band capitanata da Deryck Whibley

 

 

40 anni che ‘TI AMO' il nuovo di UmbertoTozzi

umberto tozziDa questa primavera sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “40 anni che ‘TI AMO’”, il nuovo disco di Umberto Tozzi che celebra i quarant’anni dal successo della hit del 1977. L’omonimo tour diventa internazionale e partirà venerdì 31 marzo dal Gran Teatro del Liceu di Barcellona ed arriverà in Italia venerdì 14 aprile al Teatro Dal Verme a Milano. Ecco il calendario delle date aggiornato:

31 marzo – Gran Teatro del Liceu – Barcelona;
1 aprile – Auditorio Palacio de Congresos – Zaragoza;
14 aprile – Teatro Dal Verme – Milano;
20 aprile – Teatro Colosseo – Torino;
21 aprile – Teatro Ariston – Sanremo;
5 maggio – Teatro Duse – Bologna;
12 maggio – Auditorium Conciliazione – Roma;
13 maggio – Nuovo Teatro Verdi – Montecatini;
14 maggio – Palazzo dei Congressi – Lugano;
19 maggio – Gran Teatro Geox – Padova;

Info e prevendite disponibili su www.ticketone.it, www.concerto.net, www.umbertotozzi.com e www.ticketcorner.ch (per Lugano)

La tournée vedrà Umberto Tozzi celebrare “Ti Amo”, il suo più grande successo, affiancandolo a tutti quei brani che hanno reso celebre il suo nome in Italia e nel mondo come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia” arrangiati e interpretati in una veste più moderna. Oltre alle hit storiche non mancheranno i nuovi brani contenuti nel disco “Ma che spettacolo!”, pubblicato a ottobre del 2015.

Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax) e Riccardo Roma (batteria). Il tour “40 anni che ‘TI AMO’” è prodotto dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la collaborazione con Umberto Tozzi, ed è organizzato da Ventidieci e Dimensione Eventi.

A Torino torna Jazz:Re:Found

James HoldenTorna dal 7 all’11 dicembre Jazz:Re:Found che, dopo le prime anticipazioni, annuncia ora nuovi nomi aggiunti al cartellone. James Holden, uno dei giganti dell’elettronica degli ultimi quindici anni, ha scelto Jazz:Re:Found per presentare il suo nuovo set. Lo farà in una location esclusiva, la SCUOLA HOLDEN, la scuola di scrittura più importante d’Italia, che ha accolto la proposta diventando partner del Festival. I nomi di Joe Claussell, Clap! Clap!, Painé e il progetto che vede riuniti Luigi Ranghino e Max Loderbauer vanno ad arricchire un cartellone che è già stato definito eccezionale dalla stampa, grazie alle due date uniche italiane di Grandmaster Flash e dei De La Soul e al ritorno a Torino di Tony Allen. Una line-up che sta creando grande movimento tra il pubblico, testimone ne è il sold out dei Super Early Bird, nell’arco delle prime 24 ore, e degli Early Bird, in pochissimi giorni.

Da sfondo a quest’edizione, un lungo e appassionato omaggio al nume tutelare del jazz con la mostra “John Coltrane Saved My Life.”

Quattro giorni in cui Torino, città d’adozione del festival per il secondo anno consecutivo, si trasformerà in una delle capitali europee della black music.

 

7 Dicembre TORINO:

Spazio Q35

YUSSEF KAMAL // GET DOWN ‘BATTLE’ // GRANDMASTER FLASH // LUCA TREVISI, GRASSO BROTHERS

 

8 Dicembre TORINO:

Cap10100

GOGO PENGUIN // MR SCRUFF

 

9 Dicembre TORINO:

Spazio Q35 

DJ FEDE // ENSI // PAINE // DE LA SOUL // DJ KHALAB // CLAP! CLAP!  // ABSTRACT // LEON VYNEHALL

 

10 Dicembre TORINO

Scuola Holden

JAMES HOLDEN

Cap10100

TONY ALLEN

Spazio Q35 

STUMP VALLEY // JOE CLAUSSELL // ABSTRACT // VOLCOV // SOICHI TERADA 

 

11 Dicembre TORINO:

Closing Party

PASSENGER // SADAR BAHAR

 

Litfiba : 4 live a marzo 2017

concerti litfibaDopo l’annuncio dell’imminente uscita del nuovo album, Eutòpia, ecco che arriva anche l’annuncio di un nuovo tour per i Litfiba.

Da marzo, i Litfiba torneranno sui palchi di tutta Italia per travolgere il pubblico con la loro scarica di energia e presentare live i brani del nuovo disco in 4 imperdibili date (prodotte e organizzate da F&P Group): il 29 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 31 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma e il 7 aprile al Mandela Forum di Firenze.

I biglietti sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

29 MARZO – Kioene Arena, PADOVA
31 MARZO – Mediolanum Forum, MILANO
5 APRILE – Palalottomatica, ROMA
7 APRILE – Mandela Forum, FIRENZE

Il ritorno dei Dirotta su Cuba

Dirotta su cubaIl nuovo disco dei Dirotta su Cuba resta sospeso tra funky e groovy ed è condito da suggestivi duetti che lo rendono ancora più suducente. 'Studio sessions Volume 1', questo il titolo, uscirà il 23 settembre e sarà subito disponibile in digital download nella piattaforma di iTunes, su tutti gli store digitali e in streaming: si tratta di una rivisitazione di alcune hit di successo, come 'Gelosia' e 'Liberi di liberi da', alle quali sono state affiancate nuovi brani, come lo strumentale 'Dancing machine', raffinata rilettura del pezzo dei 'Jackson 5' del 1974. Il nuovo disco, prodotto da FepGroup-Warner music, vede il grande ritorno della formazione originale, formata dalla incontenibile vocalist Simona Bencini, da Stefano De Donato e Rossano Gentili. Si tratta di un tributo al primo disco 'Dirotta su Cuba' del 1995, ma con arrangiamenti innovativi e soprattutto la partecipazione di grandi artisti.

Oltre alle nove tracce-tributo, il lavoro contiene tre brani inediti, tra cui il nuovo singolo 'Sei tutto quello che non ho'. Arrangiamenti e tonalità, che sono ispirati alle storiche performance live della band, rendono il sound più energico. L'album, inoltre, è impreziosito dalla presenza di numerosi ospiti d'eccezione: Mario Biondi, con la sua voce 'nera' duetta con Simona Bencini in 'Solo baci'; i Neri per caso eseguono, con il loro inconfondibile stile, la nuova intro di 'Gelosia'; Max Mbassadò arrichisce, con uno straordinario timbro rap, 'Sei tutto quello che non ho'; la tromba di 'Chiudo gli occhi' è di Fabrizio Bosso; Gegè Telesforo partecipa a 'Batti il tempo'; in 'Dove sei' la chitarra solista è di Riccardo Onori, storico chitarrista dei Dsc e oggi alla corte di Jovanotti; il leader dei Ridillo Bengi duetta in 'Noi siamo importanti;' Federico Malaman stupisce con un solo di basso in 'Solo baci'.

"Da appassionati di funky abbiamo continuato a seguire una strada tracciata - spiega Simona Bencini -. Ci ricompattammo nel 2009, ci siamo rivisti su un palco e abbiamo scoperto che ci divertivamo ancora a suonare assieme. Abbiamo subito scritto cose nuove, siamo usciti con 'Ragione e sentimento'; da lì siamo ripartiti e non ci siamo più fermati. Ci siamo dovuti prendere del tempo per riorganizzarci. La nostra storia ha avuto alti e dei bassi, come accade in tutte le famiglie o in una storia d'amore: la maturità si acquisisce col tempo. Negli anni '90 c'è stata una lenta riprogressione, ma la musica non è cambiata, semmai è cambiato il modo di fruirne e questo ha condizionato l'ascolto. Non trovo che tutto questo sia negativo. Sarei stupida ad andare contro il progresso, bisogna sapersi reinventarsi e oggi si sfrutta anche il web per comunicare con il nostro pubblico".

"Il tour dell'anno scorso ci ha fatto venire voglia di riunirci - ammette il bassista Stefano de Donato -. Su un disco registrato in studio non eravamo mai riusciti a trasmettere l'energia che abbiamo nei live. Abbiamo lavorato con 20-25 musicisti ed è stato molto impegnativo, ma anche stimolante. Abbiamo realizzato un live in studio, ma non penso ci sarà un 'Volume 2', perché già stiamo lavorando ai brani del nuovo album. Devo dire che mi sono divertito tantissimo". Sabato 24 settembre i Dirotta su Cuba presentano per la prima volta dal vivo l'album 'Studio session Volume 1' nel Blue Note, a Milano.

Il ciclone partigiano di Zucchero

Zucchero partigianoArriva il 16/9 il ciclone soul 'partigiano' di Zucchero all'Arena di Verona, con 11 concerti (16-17-18-20-21-23-24-25-26-27-28) legati al 'Black Cat World Tour 2016'. Con Zucchero sul palco una super band internazionale composta da 13 elementi: Polo Jones, Kat Dyson, Brian Auger, Doug Pettibone, Queen Cora Dunham, Nicola Peruch, Adriano Molinari, Mario Schilirò, Andrea Whitt, Tonya Boyd Cannon, James Thompson, Lazaro Amauri Oviedo Dilout e Carlos Minoso. Tra i maggiori interpreti del blues in Italia, Zucchero ha venduto 60 milioni di dischi. Primo artista occidentale a essersi esibito al Cremlino dopo la caduta del muro di Berlino, è anche l'unico artista italiano ad aver partecipato a Woodstock (1994), al Freddie Mercury Tribute (1992) e a tutti gli eventi per Nelson Mandela. Tra le sue collaborazioni: Brian Adams, The Blues Brothers, Bono, Ray Charles, Eric Clapton, Joe Cocker, Elvis Costello, Sting, Miles Davis, Peter Gabriel, Luciano Pavarotti.

Il ritorno di Fiorella

Fiorella mannoia combattentiA distanza di due anni da "Fiorella", il 28 ottobre esce "Combattente", il nuovo album di inediti di Fiorella Mannoia anticipato dall'omonimo singolo, dal 23 settembre.
"Tutti combattiamo - dichiara Fiorella Mannoia -. Per un'idea, un amore, un'ingiustizia, un traguardo... in generale per il diritto di essere felici".
Molte le "firme" che hanno collaborato alla realizzazione dell'album, autori della nuova generazione, ma anche storici nomi della canzone d'autore: Ivano Fossati, con il quale Fiorella torna a collaborare dopo qualche anno, Giuliano Sangiorgi, Federica Abbate, Cheope, Fabrizio Moro, Amara.
Nell'album anche "Perfetti Sconosciuti", il brano scritto da Fiorella Mannoia con Cesare Chiodo e Bungaro e che le è valso (al debutto come autrice e interprete di una colonna sonora) il Nastro D'Argento 2016 per la "Migliore Canzone Originale" nel film di Paolo Genovese.
Da dicembre l'artista sarà in tour.

A febbraio John Mayall a Pistoia

John MayallPer l'anno di Pistoia capitale italiana della Cultura (2017), il blues invade la città anche in inverno. Il prossimo 23 febbraio arriverà infatti al teatro Manzoni, per un appuntamento invernale, il padre putativo del rock-blues britannico: John Mayall. L'ottantaquattrenne polistrumentista farà due sole apparizioni in Italia, proprio nelle due città - Mantova e Pistoia - nominate capitali della cultura per gli anni 2016 e 2017. "Il concerto di John Mayall a Pistoia sarà una prima tappa di avvicinamento al festival blues del luglio 2017 e una degna anteprima del calendario musicale estivo dell'anno di Pistoia capitale della cultura", spiegano gli organizzatori.

Daniele Silvestri: il tour estivo in partenza il 9 luglio

Daniele SilvestriL'Acrobati in tour 2016 di Daniele Silvestri, che ha già fatto registrare 15 sold out in tutta Italia, si prepara ad arrivare nella sua versione estiva.

 

Il tour partirà il 9 luglio da Firenze e proseguirà fino a metà settembre toccando alcune tra le rassegne e i festival più significativi dell'estate italiana.

In scaletta, insieme alle canzoni del repertorio di Daniele, i nuovi brani di Acrobati, il nuovo album uscito il 26 febbraio per Sony Music.

Queste le prime date annunciate: 9 luglio Firenze, 15 luglio Milano, 20 luglio Monteprandone (AP), 22 luglio Torino, 23 luglio Brescia, 2 agosto Treviso, 6 agosto Montalto di Castro (VT), 18 agosto Lecce, 19 agosto Molfetta (Ba).

Mika: 3 date in Italia per il suo tour estivo

mikaMika conferma le sue nuove date estive all’interno di due dei più prestigiosi festival italiani. Domenica 10 Luglio 2016 sarà infatti all’Umbria Jazz di Perugia e domenica 17 Luglio a Collisioni di Barolo (CN). 

I nuovi concerti si terranno all’interno di due rassegne riconosciute a livello internazionale: l’Umbria Jazz di Perugia nei suoi 42 anni di storia ha ospitato tutte le più grandi star del panorama jazz e non solo, mentre il più giovane Collisioni, valorizzato dalla splendida cornice del Barolo e delle Langhe, si tiene in una zona divenuta patrimonio dell'umanità Unesco.

Mika, a grande sorpresa, ha voluto fare anche un regalo di Natale ai suoi fans aggiungendo una nuova data al suo tour: salirà sul palco

dell'Anfitearo Camerini di Piazzolla sul Brenta (PD) il 12 Luglio.

I biglietti per il concerto di Piazzola sul Brenta sono disponibili sul circuito Ticket One e presso tutte le altre piattaforme autorizzate con prezzi che vanno dai 40 € ai 52 € .

Dunque, dopo aver vestito i panni di giudice a X Factor italia, il cantante tornerà nella Penisola più carico che mai con 3 appuntamenti da non perdere.

Domenica 10 Luglio 2016 : Perugia, Umbria Jazz

Martedì 12 Luglio 2016; Piazzolla sul Renta (PD), Anfiteatro Camerini

Domenica 17 Luglio 2016 : Barolo (CN), Collisioni

Tiziano Ferro ricomincia dai palazzetti

tiziano ferroL'esperienza di "Lo stadio Tour" è stata davvero forte per il cantante di Latina che, in più di un’occasione, non è riuscito a trattenere la commozione davanti agli spalti. Dopo un tale vortice di emozioni, però, è difficile stare lontano dai palchi e dal pubblico.

Il cantante italiano, riparte dunque dai palazzetti italiani col "Tiziano Ferro European Tour 2015", che inizierà il 13 novembre dal Pala Alpitour di Torino e terminerà il 19 dicembre al Mandela Forum di Firenze.

Grande attesa milanese per i fans del cantante italiano, che si esibirà il 16 e il 17 novembre al Forum di Assago (previsto il tutto esaurito). Nel mezzo, tante tappe su e giù per lo Stivale. Oltre a Milano canterà a Bologna, Roma, Salerno, Bari, Catania.

Sono già oltre 60.000 i biglietti acquistati  dall’apertura delle prevendite, e ciò ha reso necessaria l'aggiunta di nuovi concerti ad Acireale,Treviso, Brescia e Firenze.

Dunque, un Tiziano Ferro che viene incontro ai suoi fans: queste nuove tappe faranno la felicità di chiunque si fosse perso il tour negli stadi.

Ecco le date dei concerti nei Palasport

 

13.11-Torino-PalAlpitour

16.11/17.11-Assago-Mediolanium Forum 

19.11 Casalecchio di Reno-Unipol Arena

21.12/22.12-Palalottomatica-Roma

24.12-Palasele-Eboli

26.12-Palaflorio-Bari

28.12/29.12-Palasport Acireale-Acireale

2.12/3.12- PalaGeorge Montichiari( Brescia)

11.12/12.12-Zoppas Arena-Conegliano Veneto

19.12/20.12-Mandela Forum-Firenze

Il nuovo tour di Baglioni e Morandi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." alt="Baglioni e Morandi" width="250" height="141" style="margin: 10px; float: left;" />Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell'Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i "Capitani Coraggiosi" - Claudio Baglioni e Gianni Morandi - si riuniscono e partono, per la prima volta insieme in tour, da febbraio, con un giro esclusivo che comprende Padova, Milano, Firenze, Napoli, Roma, Acireale, Eboli, Torino e Bologna.

Una serie di nuovi favolosi concerti, per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant'anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle 9 città italiane.

Un altro entusiasmante viaggio musicale preceduto dalla diffusione del brano "Se perdo anche te" tratto dall'esibizione live di Roma e trasmesso in rotazione radio da oggi.

Le vendite al pubblico inizieranno mercoledì 11 novembre alle ore 15.00 online su www.ticketone.it. I biglietti saranno disponibili presso i punti vendita dalle ore 11.00 di sabato 14 novembre.

Data l’eccezionalità degli eventi in programma, l’Organizzazione ha previsto un gruppo di vendita dedicato ai membri di entrambi i fan club, che permetterà di acquistare i migliori posti di Platea per ogni data in programma - non disponibili al pubblico sino alle ore 15.01 di giovedì 12 novembre 2015.

Tutte le info su fepgroup.it e baglionimorandilive.it

Leggi tutto...

La Rivoluzione dei Negramaro sta arrivando

negramaroPreceduto dal singolo "Sei tu la mia città", brano che anche grazie allo spot per una nota marca di automobili è stato la colonna sonora dell'estate appena conclusa, e dalla ballad romantico-caustica "Stai attenta", il 25 settembre esce per Sugar "La Rivoluzione Sta Arrivando", il sesto album in studio dei Negramaro.

La band salentina è ormai sulla cresta dell'onda da quel famoso Sanremo Giovani del 2005 che con Mentre Tutto Scorre li ha portati alla ribalta nazionale, e da allora di strada ne è stata fatta. Il grande successo dell'ultimo tour negli stadi seguito alla raccolta "Una Storia Semplice".

Un disco completamente di inediti manca ormai dal 2010, anno di pubblicazione di "Casa 69", e la voglia di ascoltare nuovi brani tra qualche giorno verrà saziata. 

Leggi tutto...

Malika Ayane: tutto pronto per il Naif Tour 2015

Malika AyaneParte giovedì 8 ottobre da Vigevano il Naif Tour 2015 che vedrà protagonista Malika Ayane. La cantautrice milanese ha all'attivo già 4 album ed è ormai una certezza nel panorama musicale nostrano riuscendo ad abbracciare una sempre più vasta fetta di pubblico. 

Le 20 date che vedranno protagonista la cantautrice milanese, daranno la possibilità a fan ed appassionati di ripercorrere i quattro album in studio registrati dall’artista.

Suoneranno così nei teatri italiani le note di grandi successi quali Come foglie, Feeling Better, Tre cose, Il tempo non inganna, Ricomincio da qui e tanti altri, tra cui le riuscitissime cover La prima cosabella e Cosa hai messo nel caffè?.

 Ovviamente non mancheranno singoli estratti dall’ultimo album Naif ed il pubblico potrà così scatenarsi al ritmo di Senza fare sul serio.

Leggi tutto...

L'omaggio a Tim Burton di Stefano Gargiulo

gargiulo Immagini e scene ricordano molto da vicino l'atmosfera di "Nightmare before Christmas", ma di Tim Burton qui non c'è niente: "Lilith's song" è un'opera di tre ragazzi di Napoli, che hanno creato un video di tre minuti con personaggi realizzati con la plastilina e adoperando la tecnica dello "stop motion". Il video è introdotto da un violino che, al chiaro di luna, precede il crescendo dell'orchestra. Il protagonista si chiama Jack Skeleton, il quale si aggira fra le lapidi di un cimitero in compagnia del suo cane Zero.

Per la lavorazione sono stati necessari circa venti giorni e nel copione non è prevista neppure una parola, solamente il brano di Stefano Gargiulo intitolato "Lilith's song". Gargiulo è un compositore piuttosto giovane, originario di Capodimonte, e la sua melodia utilizzata in questo video - e presente all'interno del disco "Netherworld" - è stata premiata nel corso del "Los Angeles Music Award" che si è tenuto il novembre scorso a Hollywood nel teatro "Avalon".

Leggi tutto...

Sam Smith in concerto a Giugno 2015

sam smithDopo l'annullamento del suo primo concerto italiano programmato per il 9 marzo, Sam Smith conferma due date del tour estivo di giugno che si terranno a Roma e Milano. Tanti premi per il cantante britannico ed una lodevole partecipazione alla manifestazione benefica indetta dal Comic Relief.

Le date italiane del tour: biglietti online

Sam Smith debutterà col suo tour estivo anche in Italia: il 20 giugno sarà all'Assago Summer Arena di Milano, mentre il 21 giugno, si esibirà presso l'Ippodromo delle Campanelle di Roma. 
I biglietti si potranno acquistare online, a partire dal 13 marzo, su Ticket One.
Inoltre, spesso è possibile reperire i biglietti su siti come Annunci.net, cercando appositamente tra gli annunci di Roma o Milano ricercando direttamente dal box di ricerca la vendita dei biglietti , senza dover pagare alcun tipo di supplemento per la prevendita.

Leggi tutto...

Alice torna sul palco con Weekend Live

alice week end liveAlice torna sul palco per presentare i brani del suo nuovo album weekend con tre concerti esclusivi che anticipano il tour  previsto per la prossima estate.

RomaFirenze, Milano: queste le città scelte per tre eventi unici che si terranno tra fine marzo ed inizio aprile 2015.

Oltre ai brani che compongono il suo nuovo lavoro discografico uscito lo scorso 11 novembre, Alice proporrà dal vivo le canzoni scelte dal suo ampio repertorio, con l’intento di condividere i momenti più significativi  del proprio percorso musicale.

 

Weekend, ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica; caratterizzato dalla produzione e realizzazione di Francesco Messina Marco Guarnerio, è arricchito dalla partecipazione di tre straordinari artisti quali Franco BattiatoLuca Carboni Paolo Fresu

Leggi tutto...

  • Rodolfo Maria Gordini ospite a Gold Nights

    Rodolfo Maria Gordini ospite a Gold Nights

    Ospite lunedi' 22 maggio nel solotto di Domenico Iannone il bravissimo tenore Rodolfo Maria Gordini, il vice presidente dell'Associazione nazionale musicisti Gianni Greco ed il cantautore Pi ...
  • Luca Bernardi ospite da Stefania Romito

    Luca Bernardi ospite da Stefania Romito

    Nella prossima puntata di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR Stefania Romito intervisterà Luca Bernardi, un giovanissimo scrittore emergente autore di un romanzo molto interessante: “Medusa”. Un libro ...
  • Ritorna Gold Nights con Domenico Iannone

    Ritorna Gold Nights con Domenico Iannone

    Gold Nights ritorna dopo le lunghe vacanze di aprile con una puntata molto interessanti con diversi ospiti come lo scrittore Riccardo Bassi, che ci presenterà il suo ultimo libro " la nostra ...
  • Massimo Pistoja ospite a Ophelia's Friends On Air

    Massimo Pistoja ospite a Ophelia's Friends On Air

    Nella prossima puntata di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR Stefania Romito, conduttrice della trasmissione, intervisterà il poeta Massimo Pistoja, autore di due raccolte poetiche particolarmente sug ...
  • Secondo Incontro Playoff Legnano Knights

    Secondo Incontro Playoff Legnano Knights

    Secondo capitolo delle serie tra Legnano e Roseto, dopo che nel primo gli abruzzesi hanno strappato il fattore campo con i Knights regolarmente in campo a meno di Navarini e Frassinetti Que ...
The Betst bookmaker bet365 Review
How to register at bookamkersHere

Login Form