facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

umberto tozziDa questa primavera sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “40 anni che ‘TI AMO’”, il nuovo disco di Umberto Tozzi che celebra i quarant’anni dal successo della hit del 1977. L’omonimo tour diventa internazionale e partirà venerdì 31 marzo dal Gran Teatro del Liceu di Barcellona ed arriverà in Italia venerdì 14 aprile al Teatro Dal Verme a Milano. Ecco il calendario delle date aggiornato:

31 marzo – Gran Teatro del Liceu – Barcelona;
1 aprile – Auditorio Palacio de Congresos – Zaragoza;
14 aprile – Teatro Dal Verme – Milano;
20 aprile – Teatro Colosseo – Torino;
21 aprile – Teatro Ariston – Sanremo;
5 maggio – Teatro Duse – Bologna;
12 maggio – Auditorium Conciliazione – Roma;
13 maggio – Nuovo Teatro Verdi – Montecatini;
14 maggio – Palazzo dei Congressi – Lugano;
19 maggio – Gran Teatro Geox – Padova;

Info e prevendite disponibili su www.ticketone.it, www.concerto.net, www.umbertotozzi.com e www.ticketcorner.ch (per Lugano)

La tournée vedrà Umberto Tozzi celebrare “Ti Amo”, il suo più grande successo, affiancandolo a tutti quei brani che hanno reso celebre il suo nome in Italia e nel mondo come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia” arrangiati e interpretati in una veste più moderna. Oltre alle hit storiche non mancheranno i nuovi brani contenuti nel disco “Ma che spettacolo!”, pubblicato a ottobre del 2015.

Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax) e Riccardo Roma (batteria). Il tour “40 anni che ‘TI AMO’” è prodotto dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la collaborazione con Umberto Tozzi, ed è organizzato da Ventidieci e Dimensione Eventi.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

The Betst bookmaker bet365 Review
How to register at bookamkersHere

JoomBall - Cookies

Login Form