facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

bruno marsTutto esaurito per l'unica data italiana di Bruno Mars: SABATO 26 OTTOBRE 2013 ad Assago - MILANO - MEDIOLANUM FORUM. Concerto esaurito, non saranno presenti biglietti in vendita in cassa il giorno del concerto.

A due anni di distanza dal clamoroso successo di Doo-Wops & Hooligans, il disco di debutto 39 volte platino, Bruno Mars ha pubblicato lo scorso dicembre il nuovo lavoro di studio, Unorthodox Jukebox (Atlantic Records/Warner Music).

 

Presentato al Saturday Night Live, il nuovo album racconta la libertà stilistica raggiunta dal giovane talento della scena pop contemporanea: “Questo album rappresenta la mia libertà” ha dichiarato Bruno Mars a Billboard “Sono io in studio a scrivere e registrare quello che preferisco”.

Unorthodox Jukebox vede la partecipazione di importanti produttori, da Mark Ronson (Amy Winehouse) a Jeff Bhasker (fun., Kanye West, Jay-z)),  da Emilie Hayne (Eminem) a Diplo (M.I.A, Usher), nomi molto noti nella scena internazionale che hanno permesso all’artista stesso di fondere diversi generi musicali per arrivare a creare il suo stile distintivo. Michael Jackson, Sting, Jamiroquai.. molti i richiami musicali anni Ottanta in quello che è il nuovo capolavoro di Bruno Mars.

Il nuovo disco si è dimostrato un successo mondiale, diventando il primo album al numero 1 negli Stati Uniti per Bruno Mars, con oltre un milione di copie vendute. Dopo aver scalato le classifiche radiofoniche con i singoli tratti dal nuovo album, tra cui le hits When I Was Your Man e Locked Out Of Heaven, secondo Billboard Bruno Mars è, dopo Elvis, l’artista maschile che ha raggiunto più rapidamente il numero 1 delle classifiche con ben cinque singoli. Come se non bastasse, When I Was Your Man è stato l’undicesimo brano dell’artista ad aver superato il milione di vendite, considerando che Mars è comparso sulle scene solo tre anni fa. In Italia "Locked Out Of Heaven" è singolo doppio platino, "When I Was Your Man" è singolo d’oro, ed il nuovo "Treasure" è già da settimane nella Top 5 dell’airplay radiofonico.

Accolto sin da subito dai favori di pubblico e critica, Bruno Mars è, senza ombra di dubbio, un artista in grado di mixare diverse sonorità spaziando con disinvoltura dal rock al pop,  dal funk al soul, dal reggae alla r&b. Con Doo-Woops & Hooligans aveva già raggiunto un enorme successo, l’album era stato definito da Rolling Stone “il disco d’esordio più bello dell’anno”, e aveva fatto vincere a Bruno Mars il Grammy nella categoria “Best Male Pop Vocal Performance”.

Un’unica occasione per vedere dal vivo quello che è senza dubbio una delle figure di spicco al centro della pop music contemporanea, un superartista mondiale.

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form