facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

il cileDopo l’esperienza sanremese -che gli è valsa la vittoria del premio Assomusica e il premio Sergio Bardotti per il Migliore Testo con il brano “Le parole non servono più”- ecco una bella notizia per il Cile (in arte Lorenzo Cilembrini, classe 1981): l’apertura dei concerti di Jovanotti che sarà in tour a partire dalla prossima estate.

Lorenzo Cherubini sarà negli stadi con il suo “Backup Tour” e farà tappa nelle città più importanti d’Italia tra le quali Milano, Roma, Torino, Padova, Pescara, Bologna e per ogni data è prevista un ospite esclusivo.

Un’estate in musica molto importante quella che Jovanotti si appresta ad iniziare (e che proprio in questi giorni sta decidendo la scaletta per i suoi concerti) e ricca di cantanti che apriranno il suo concerto.

I Tre Allegri Ragazzi Morti apriranno le date di Ancona, Bari, Bologna, Milano, Firenze, Roma, Padova e Torino.Il Cile sarà ad Ancona, Milano, Roma e Pescara. Il rapper Clementino sarà live a Salerno e Palermo.Tra i djs Benny Benassi  sarà sul palco il 19 giugno a Milano per la prima data a Siro, il duo Pink is Punk sarà ad Ancona e nella seconda data di San Siro il 20 giugno, Ralf a Bologna e Firenze, Congorock a Bari, Claudio Coccoluto a Roma e Salerno, Nari e Milani a Pescara, Spiller a Padova, Riva Starr a Torino, Donati e Amato a Cagliari.

Jovanotti  dichiara di essere felice per le scelte fatte e del Cile dice “è un autore nuovo che ha cose da dire”.

Non ci resta che aspettare l’inizio del tour e per chi fosse interessato ecco le date e i biglietti ancora disponibili:

http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&fun=search&action=search&doc=search%2Fsearch&detailadoc=erdetaila&detailbdoc=evdetailb&kudoc=artist&sort_by=score&sort_direction=desc&fuzzy=yes&suchbegriff=Jovanotti.

Buona musica!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form