facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

mikaMika conferma le sue nuove date estive all’interno di due dei più prestigiosi festival italiani. Domenica 10 Luglio 2016 sarà infatti all’Umbria Jazz di Perugia e domenica 17 Luglio a Collisioni di Barolo (CN). 

I nuovi concerti si terranno all’interno di due rassegne riconosciute a livello internazionale: l’Umbria Jazz di Perugia nei suoi 42 anni di storia ha ospitato tutte le più grandi star del panorama jazz e non solo, mentre il più giovane Collisioni, valorizzato dalla splendida cornice del Barolo e delle Langhe, si tiene in una zona divenuta patrimonio dell'umanità Unesco.

Mika, a grande sorpresa, ha voluto fare anche un regalo di Natale ai suoi fans aggiungendo una nuova data al suo tour: salirà sul palco

dell'Anfitearo Camerini di Piazzolla sul Brenta (PD) il 12 Luglio.

I biglietti per il concerto di Piazzola sul Brenta sono disponibili sul circuito Ticket One e presso tutte le altre piattaforme autorizzate con prezzi che vanno dai 40 € ai 52 € .

Dunque, dopo aver vestito i panni di giudice a X Factor italia, il cantante tornerà nella Penisola più carico che mai con 3 appuntamenti da non perdere.

Domenica 10 Luglio 2016 : Perugia, Umbria Jazz

Martedì 12 Luglio 2016; Piazzolla sul Renta (PD), Anfiteatro Camerini

Domenica 17 Luglio 2016 : Barolo (CN), Collisioni

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form