facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Marionette"Marionette", il nuovo singolo di Random feat, Carl Brave, sarà disponibile dal 27 marzo.

Random è nato nel 2001 e fin da bambino, grazie alla passione trasmessa dai suoi genitori, si avvicina a mondo della musica suonando la batteria, il basso e la chitarra.
Grazie al proprio produttore Zenit riesce a scoprire il proprio talento e ad abbadonare l'autoTune. Comincia un percorso, che lo porta a scrivere testi che parlano di temi espliciti a problemi di vita quotidinana, rivolti alla nuova generazione.

Il nuovo brano, "Marionette" feat, Carl Brave, è stato composto da Samuel Balice, Andrea Passaretti, Daniele Vantaggio e prodotto da Zenit.
La collaborazione con il rapper romano è nata proprio dalla volontà di Random di averlo al suo fianco. Da questo sodalizio artistico è nata poi una bellissima amicizia. 

Le "Marionette" sono schiave di una relazione tossica, inconsapevoli che il loro burattinaio è proprio la persona amata. La metrica che usa è molto vicino alla poesia e necessita di essere letta tra le righe. Random invita le marionette a tagliare i fili che le imprigionano e ad allontanre le persone tossiche. 

Questo brano segue i successi di "Chiasso", "Rossetto" e "Scusa a a a", tutti contenuti nell'album che uscirà nei prossimi mesi. 

Nel 2019 Random e Zenit producono "Chiasso"(My Own Family & Visory Records, licenza esclusiva Believe), che ottiene subito enorme successo e domina la Top Viral di Spotify diventando doppio disco di platino.
Ad ottobre 2019 esce il nuovo singolo "Rossetto", anche questo accolto con molto successo e con più di 18 milioni di stream solo su Spotify.
A gennaio 2020, Random pubblica il suo terzo singolo "Scusa a a a", il cui videoclip entra in tendenza su YouTube.

 

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form