facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

agnesemonacoNuova puntata di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR con Stefania Romito!!! Avrò il grande piacere di ospitare in trasmissione due membri del gruppo davvero speciali:Andrea Pignataro e Agnese Monaco, diversissimi tra di loro ma entrambi straordinari.

Andrea Pignataro, autore del thriller “In linea con il pericolo”, ci racconterà la peculiarità del suo romanzo la cui vicenda si dipana attraverso le conversazioni telefoniche tra i due protagonisti, mentre Agnese Monaco ci parlerà della sua esperienza di pittrice e poetessa di successo, un’artista italiana molto conosciuta soprattutto all’estero non soltanto per le sue spiccate doti letterarie ma anche per il suo straordinario talento artistico.

Nella terza parte, come di consuetudine, prosegue la lettura dell’episodio di OPHELIA “Esistenza negata”. L’affascinante scrittrice raccoglie le confidenze del famoso campione di atletica leggera Justin Welsh, il quale sembra aver subito in età adolescenziale la schiacciante personalità del fratello gemello la cui morte presenta ancora parecchi lati oscuri

Domenica alle 13 su Radio Punto la Radio Dell'altomilanese

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
The Betst bookmaker bet365 Review
How to register at bookamkersHere

Login Form