facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Antonio Marcello Anthony CristelAppassionati amici di scrittura e lettura, non perdetevi la prossima puntata di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR all’insegna della magia della letteratura che accompagna la nostra esistenza, che trascrive e rappresenta la nostra vita. Stefania Romito, scrittrice e conduttrice del programma, avrà il grande piacere di ospitare in trasmissione degli scrittori davvero molto interessanti.

Si inizierà con il fare la conoscenza di un bravissimo scrittore di fantasy. Antonio Marcello, in arte Anthony Cristel, è autore di una appassionante saga fantasy intitolata La corona di sangue. Una saga che include due bellissimi libri: il libro bianco e il libro nero. Libri dai quali emergono valori esistenziali importanti come la condivisione di ideali e sentimenti, il senso di lealtà e di fratellanza. Un viaggio geografico che si trasforma in un viaggio esistenziale, un percorso di crescita interiore che può avvenire affrontando le proprie intime paure e superandole.
Antonio Marcello è stato ospite del programma televisivo OPHELIA’S FRIENDS – NOTTI MERAVIGLIOSE, condotto da Stefania Romito, in onda ogni ultima domenica del mese alle ore 22 su TELE7LAGHI (Lombardia Canale 74 – Piemonte Canale 95).

Il protagonista della seconda parte sarà Massimo Ronco, bravissimo poeta pugliese, autore di diverse raccolte liriche tra cui I racconti del cuore eMassimo Ronco la recente Appunti di viaggio. “Cerca semplicità e avrai amore” è il messaggio che emerge dalle sue suggestive liriche. Poesie, dal carattere fortemente autobiografico, in cui a dominare è sempre l’amore analizzato in tutte le sue straordinarie forme.

Lo scrittore Stefano Welish sarà il protagonista dell’ultima parte della trasmissione, autore di numerosi romanzi dal taglio storico-politico tra cui Clelia o dell’immortalità, Il Presidente d’Italia e il recente Mio nonno era fascista. Libri in cui la satira e l’ironia si vanno a fondere con l’aspetto storico politico contemplato in un’ottica sociologica.

Stefano Welish

Domenica alle 13 su Radio Punto La Radio dell'Altomilanese

 

#semplicementeovunque

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
The Betst bookmaker bet365 Review
How to register at bookamkersHere

Login Form