facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Filippo SempliciSi prospetta davvero una puntata particolarmente intensa e ricca di emozioni quella di domenica prossima! Stefania Romito, ideatrice e conduttrice di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR, affronterà la tematica della pericolosità dei social network insieme a Filippo Semplici, interessante scrittore toscano, autore di “Ti guarderò morire”. Un thriller al cardiopalma che tratta l’appassionante tematica dell’amore e della vendetta.

Nella seconda parte della trasmissione si parlerà di magia della poesia insieme alla bravissima poetessa sarda Maria Teresa Tedde che ci ricorderà il valore della poesia. Nelle sue raccolte di poesie l’ambientazione bucolica fa da contraltare a una visione positivista a tratti esistenzialista.


Il protagonista dell’ultima parte della trasmissione sarà Pablo Asensio, un commerciale con la passione della scrittura e del disegno. Nella sua Maria Teresa Tedderaccolta di racconti intitolata “Il gioco” analizza con acutezza la società delineandone un ritratto di grande originalità interpretativa

Ti aspetto domenica 31 gennaio alle 13 su Radio Punto la Radio dell'Altomilanese 

#semplicementeovunque

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
The Betst bookmaker bet365 Review
How to register at bookamkersHere

Login Form