facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Matteo Nepi

La prossima puntata di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR sarà davvero appassionante, all’insegna della magia! 

Quella magia che soltanto la letteratura, la scrittura è in grado di suscitare. La scrittrice Stefania Romito, ideatrice e conduttrice della trasmissione, ci proietterà nel mondo del mistero e della suspense insieme a Giuseppe Ferranti, un giovane scrittore siciliano, autore del “Mistero di Sait Michel”. Giuseppe Ferranti è anche un poeta che trasmette nei suoi versi le varie sfaccettature dell’esistenza concepita come realtà fluida, intangibile, mai ferma.

Nella seconda parte ospiteremo Luca Nazzarri, scrittore romano appassionato di Fantasy. Il suo romanzo intitolato “L’Imperatore dei Mondi” è Giuseppe Ferrantiambientato in un futuro distopico che vede il pianeta Terra divenuto in buona parte una landa deserta e gli essere viventi trasformati in mutanti.

Nell’ultima parte della trasmissione affronteremo una tematica analizzata spesso in letteratura dai più grandi scrittori come Moravia, Svevo e molti: il tema della noia esistenziale. Ne parleremo con Matteo Nepi, scrittore milanese che vive a Dublino, autore di “Dentro me”, un romanzo che analizza questa affascinante tematica avvalendosi di una scrittura estremamente cinematografica.

Matteo Nepi è stato ospite della trasmissione televisiva OPHELIA’S FRIENDS – NOTTI MERAVIGLIOSE condotta dalla scrittrice Stefania Romito in collaborazione con l’Associazione VERSO UN NUOVO Luca NazzarriRINASCIMENTO fondata da Davide Foschi. La trasmissione televisiva va in onda l’ultima domenica di ogni mese alle ore 22 su TELE 7 LAGHI (Canale 74 Lombardia – Canale 95 Piemonte)

Ti aspettiamo domenica alle 13 su Radio Punto la radio dell'altomilanese

#semplicementeovunque

#laradiodellaltomilanese

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
The Betst bookmaker bet365 Review
How to register at bookamkersHere

Login Form