facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

maltempo

La reazione del Consorzio ETVilloresi all’allarme maltempo è stata, in questi giorni, tempestiva ed efficace in tutto il comprensorio. Nonostante la pioggia prolungata e incessante, non si sono registrati sinora danni grazie ad un costante presidio del reticolo e ad un intervento puntuale assicurati dal personale consortile.

La mia riconoscenza va a tutti i dipendenti impegnati sul territorio, dai tecnico agli operai, che si sono ampiamente prodigati in queste settimane nel superamento delle criticità presentatesi a causa del maltempo. Da Panperduto, al Basso Pavese – dove si attende il passaggio dell’onda di piena del fiume Po –  all’area ad est di Milano proseguono le attività di bonifica e di costante monitoraggio in modo da poter scongiurare gli effetti dovuti al verificarsi di eventi improvvisi” ha commentato il Presidente del Consorzio Alessandro Folli, aggiornato in tempo reale sugli sviluppi della situazione nelle principali aree del comprensorio.

 

ETVilloresi ancora una volta sta dando prova dell’importante ruolo svolto dai Consorzi di bonifica rispetto alla difesa territoriale.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form