facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Affezionati amici di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR non mancate la prossima puntata, tutta al femminile!

Stefania Romito intervisterà una scrittrice che fa la psicologa in un centro anziani e gestisce una gelateria a tema fantascientifico. Annapaola Prestia, questo è il suo nome, è autrice di un libro davvero molto appassionante intitolato “Stelle in silenzio” che tratta importanti tematiche esistenziali quali il tema del viaggio, inteso come riscoperta del proprio Io, il tema della malattia, le distanze generazionali tra genitori e figli e molte altre interessanti tematiche.
La protagonista della seconda parte sarà Federica Introna, insegnante di Materie letterarie e di Latino. Con questa bravissima scrittrice si parlerà di Epicari, la protagonista del suo romanzo “La congiura”. Una figura femminile realmente esistita che ebbe un ruolo di primo piano nella congiura ordita da Pisone ai danni di Nerone e che divenne simbolo indiscusso di emancipazione e modello di libertà.
Nell’ultima parte della trasmissione si parlerà di fede, di amore per il divino e dell’effetto terapeutico della scrittura con Patrizia Pesce, autrice di un bellissimo libro intitolato “Il paradiso è sulla terra” nel quale racconta la sua toccante esperienza di vita.

Federica Introna   Annapaola Prestia

Patrizia Pesce sarà ospite del programma televisivo OPHELIA’S FRIENDS – NOTTI MERAVIGLIOSE, condotto da Stefania Romito, domenica 25 Marzo alle ore 22 su TELE7LAGHI (Lombardia Canale 74 – Piemonte Canale 95)

 

Ti aspettiamo domenica a partire dalle 13 su Radio Punto la Radio Dell'Altomilanese #semplicementeovunque

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
The Betst bookmaker bet365 Review
How to register at bookamkersHere

Login Form