facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Low ProfileNYV, direttamente dal programma Amici, presenta il suo nuovo singolo "Banlieue", estratto dall'album d'esordio "LOW PROFILE". 

Il brano racconta di un'ossessione di gelosia, un effetto collaterale di una romantica passione, che si sviluppa nelle oscure periferie urbane. 

I brani sono stati prodotti da ZEF, produttore che ha collaborato con importanti esponenti della musica rap italiana come Ghali, Guè Pequeno a Fabri Fibra; Fausto Cogliati già produttore di Articolo 31, Fedez, Club Dogo e Federico Nardelli, che ha lavorato con Ligabue, Gazzelle e Fulminacci in collaborazione con Giordano Colombo.

 

 

 

 

 

La tracklist dell'album é:

  1. Per favore
  2. Blues d'Alcool
  3. Noia
  4. A malapena
  5. Banlieue
  6. Padre
  7. Tre sillabe
  8. Personne
  9. Sincero
  10. Io ti penso (brano presentato a Sanremo Giovani 2018)

Mirella Nyvinne Pinternagel, in arte NYV, è nata nel 1997 in Lussemburgo. Oggi vive a Cormano, in provincia di Milano. Nel 2018, ha concorso nella sezione Giovani al Festival di Sanremo. Il suo timbro è riconoscibile ovunque, è una cantautrice poliedrica e ha un forte talento naturale.
NYV scrive in tre lingue diverse: italiano, francese e inglese ed è una polistrumentista autodidatta che suona pianoforte, chitarra e ukulele e beat box.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form