facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Capita così"CAPITA COSÍ" è il nuovo singolo di Brunori Sas.

Il brano è il terzo estratto dall'album "Cip!", uscito per Island Records il 10 gennaio.
Subito è salito al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album e dei vinili più venduti, mantenendo questa posizione per due settimane di seguito e ottenendo il certificato di Disco d'Oro. 

"CAPITA COSÍ" ci mette di fronte ai bilanci, quelli dei risultati raggiunti e quelli per cui ci si sente minusoli: gli anni che passano e l'imprevedibilità della vita, l'attimo che ci inganna, i cambiamenti e il crederci, nonostante tutto. Capita, a volte, di accorgersi di non aver fatto alcun passo in avanti ma di aver continuato una marcia sul posto, affidandoci ai vecchi stilemi. All'improvviso, ci si vede riversati nel mondo degli adulti senza esserne pronti. A volte, però, accadono dei miracoli: quelle gioie imrpovvise, che prendono la pancia e stravolgono il destino. Semplicemente, capita così: un grido di sfogo e di gioia, leggero ma al tempo stesso potente. 

"CAPITA COSÍ" segue i successi dei brani "Al di Là dell'Amore" e "Per Due Come Noi". Il suo profondo lavoro introspettivo lo accompagnerà nelle quattro date dei più importanti festival estivi; dieci tappe prodotte da Vivo Concerti in partenza il 14 novembre 2020. I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form