facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Ora che ti guardo bene "Ora che ti guardo bene sembri proprio come me
E non so se è un male o un bene
Ma sto meglio insieme a te"

"Ora che ti guardo bene" è il nuovo brano di Gazzelle, cantautore romano. 

 

L'intero ricavato andrà in beneficenza all'Ospedale Spallanzani di Roma, come sostegno alla lotta contro il Covid-19. 

Il brano, che è una ballata, tratta di cose semplici ma importanti. "Guardare bene" vuol dire dare il giusto valore a ogni gesto. Questo brano è uscito a sorpresa, in un momento difficile, a sostegno morale per i suoi fan. 

Queste sono le parole dello stesso Gazzelle:
“In questi giorni strani, in sintonia con l'assurda primavera che posso solo guardare fiorire fuori dalla mia finestra, come tutti ho scritto questa canzone dentro casa per cercare di stare un pochino meglio. Certo è solo una canzone, ma spero aiuti chi ne ha più bisogno, nel mio piccolo, nel loro grande. Cantiamo insieme.”

Il balcone, da cui guarda fuori, è lo stesso che è rappresentato sulla copertina del singolo. 

Flavio Pardini, in arte Gazzelle, è un giovane cantautore romano molto conosciuto nel panorama contemporaneo. Le sue canzoni sono caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal e contano oltre 300 milioni di ascolti. A dicembre ha concluso il suo primo tour con tre date a Roma e Milano e ha visto sold out più di 90 date. Il 2 settembre “Megasuperbattito”, album nella versione deluxe del suo disco d’esordio “Superbattito”, è stato certificato oro. Il disco "Punk" è stato certificato platino a inizio aprile del 2020.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form