facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Houseparty"Houseparty" è la nuova grande festa "in casa" di Annalisa.

Il brano riunisce al suo interno leggerezza e riflessione. Scritto qualche mese fa, oggi è diventato molto attuale anche grazie all'utilizzo di una delle app del momento per poter fare videochiamate. L'artista ha voluto inoltre fare un regalo ad alcuni dei propri fan, cantando per loro l'anticipazione del brano sull'applicazione di videochiamate Houseparty. 

Annalisa racconta:
“È una canzone che, inaspettatamente, racconta benissimo il momento che stiamo vivendo e la voglia di trovare modi alternativi di stare insieme. Entro i muri delle case si aprono microcosmi che ora abbiamo voglia di condividere. Saper mantenere vivi i sogni senza negare la realtà e la positività sono per me aspetti fondamentali della vita, soprattutto oggi, e in questa canzone c’è anche questo. Il giusto equilibrio tra leggerezza e riflessione. - E nel cortile di casa i colori di Rio De Janeiro, e sono sempre stati lì, ma io non li vedevo - Ora li vedo benissimo”.

Il 18 settembre uscirà il suo nuovo album che conterrà "Houseparty", insieme a "Avocado Toast" e "Vento sulla luna". La grande festa, "Il Party sulla luna", che si sarebbe dovuto tenere il 4 maggio, slitterà al prossimo 22 Ottobre. 

Annalisa è una delle più importanti cantautrici del panorama italiano. I suoi ultimi lavori sono stati "Vento sulla luna” con Rkomi e “Avocado Toast”. 
Nel 2018, il suo album "Bye Bye" ha riscosso molto successo e la stessa Annalisa è stata proclamata l'unica artista donna a collezionare certificazioni per ogni singolo estratto dell'album. Da “Direzione la vita” a “Il mondo prima di te”, per passare ad altri singoli di successo “ Bye Bye” e “Un domani” con Mr Rain hanno raggiunto tutti la certificazione Platino, oltre a conquistare il vertice delle classifiche radiofoniche italiane.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form