facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

I Love MeÈ uscito il nuovo singolo di Demi Lovato "I Love Me".

Seguendo la scia delle sue performance di successo ai GRAMMY Awards e al Super Bowl LIV, la pluripremiata cantautrice torna con il nuovo singolo "I Love Me" (Island Records). 
Il brano è stato scritto insieme a Sean Douglas, Keith Sorrells, Alex Niceforo, Jennifer Devilveo, Rose Nicholson e Warren Felder.

" il brano è un messaggio d’amore per se stessi, un invito a lasciarsi il passato alle spalle rinnovando la proprie prospettive indipendentemente dal proprio passato e presente."

Il video ufficiale, che è disponibile, è stato diretto da Hannah Lux Davis.

Il 2020 di Demi Lovato è iniziato con "Anyone", la potente ballata con cui si è esibita ai GRAMMY Awards, che ha riscosso molto apprezzamento dalla critica. 

Los Angeles Times “powerful comeback performance”

Forbes “Some musical performances enshrine themselves in the pantheon of iconic live moments as they unfold in real time. Demi Lovato joined that pantheon with a spellbinding performance of her new song, ‘Anyone,’ at the 2020 Grammys.”

Nel 2008 uscì il suo primo album nominato ai GRAMMY dal titolo "Don't Forget". 
DA quel momento Demi Lovato iniziò ha registrare molti successi: un tour mondiale sold-out e altri cinque dischi di successo. 
Uno tra questi cinque dischi è "Tell Me You Love Me" (2017) con la hit "Sorry Not Sorry", da 195 milioni di stream e un primo posto nelle classifiche virali.
Il brano DEMI ha raggiunto il primo posto su iTunes in oltre 50 Paesi e "Coll for the Summer" e "Heart Attack" hanno registrato un successo mondiale.

Quest'anno la cantautrice ha partecipato ai GRAMMY Awards con il brano "Anyone" e ha fatto un'apparizione al Super Bowl, dove ha eseguito l'Inno Nazionale.
Su questa scia ha pubblicato il brano "I Love Me".

La sua forte presenza sui social, con un seguito di oltre 108 milioni di persone, permette di seguirla nell'ultima stagione di "Will & Grace" della NBC così come nel prossimo film di Netflix, Eurovision, con Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan.

Nel tempo ha ricevuto molti premi, tra cui un MTV Video Music Award, 14 Teen Choice Awards, cinque People's Choice Awards, un ALMA Award, un Latin American Music Award e un GLAAD Vanguard Award per l'attivismo LGBTQ, ha ricevuto due nomination ai Grammy Award, quattro Billboard Music Award e tre nomination al Brit Award.
Nel 2017 è stata nominata ambasciatore ufficiale dell’organizzazione Global Citizen. È stata anche premiata dal Semel Institute for Neuroscience and Human Behavior dell'UCLA, con il Premio Artistico per il Coraggio, ed è un Best-Selling author del New York Times.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form