facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Marlen Kuntz sotto la lunaI MARLENE KUNTZ tornano alla grande: sarà in radio dal 22 agosto "SOTTO LA LUNA", il primo singolo estratto da "PANSONICA", progetto speciale che vuole celebrare il 20esimo anniversario dall'uscita del fortunato album "Catartica"(1994). Un disco importante, che ha rappresentato un inizio folgorante di carriera per il gruppo.

"Sotto la luna" è uno dei brani che i MARLENE KUNTZ erano soliti suonare in sala prove nel periodo fra Catartica e il loro secondo disco, "Il vile", ma che non sono mai stati incisi e che vedono la loro prima pubblicazione con questo album. L'idea è proprio quella di celebrare una ricorrenza così significativa attraverso canzoni, di fatto inedite, che rappresentano l'essenza e il mood di quella fase artistica.

Un uomo alle prese con lo sbandamento della fine di un amore. La sua donna lo ha lasciato e vaga per la notte sperando nel conforto di un amico (immaginario?) con cui potersi sfogare, vaneggiando di poter far tornare indietro il tempo a quegli istanti della notte precedente, in cui il disastro si stava per compiere, per fermarlo e modificarne l'esito. Questo è "Sotto la luna".

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form