facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Neon- Le AliIl nuovo singolo di Marracash con Elisa "NEON-Le Ali" è ora disponibile. 
Questo brano rappresenta il tassello mancante dell'album "Persona", uno degli album più importanti del 2019. 
Il singolo è uscito per Island/Universal Music. 

Marracash racconta così l'attesa collaborazione con Elisa: "Qualche mese fa, nel bel mezzo della notte e della mia crisi esistenziale, mi ha scritto Elisa.

Si era filmata mentre cantava al piano un ritornello che aveva scritto appositamente per me, meraviglioso. Erano anni che parlavamo di fare qualcosa insieme, esattamente da In Radio, un brano che avrei voluto cantasse lei ma che non eravamo riusciti a finalizzare. Quel messaggio ricevuto di notte aveva squarciato il buio della mia disperazione... una delle migliori voci italiane di tutti i tempi aveva scritto una canzone per me, pensata apposta per me! Avevo bisogno di quella dose di fiducia come di acqua nel deserto. Abbiamo parlato per ore, del passato, della depressione, di come siamo fatti.
Elisa è stata un’amica più di altri che si professano tali e non solo quella sera. Incredibilmente non sono riuscito a inserire quel brano in PERSONA per i tempi strettissimi ma sono felice di dirvi che NEON - Le Ali feat.Elisa uscirà domani a mezzanotte e spero che rischiarerà anche un po’ il vostro buio!"

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Login Form