facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Max Nek RengaManca un mese esatto al debutto di “MAX NEK RENGA, il tour”, che da gennaio 2018 vedrà MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA protagonisti nei palasport delle principali città italiane.

Per l’occasione, a 30 giorni dal debutto ufficiale, è da oggi in radio il brano “IL MIO GIORNO PIÙ BELLO NEL MONDO”, nella inedita versione a tre voci, registrato live durante le prove musicali del tour appena concluse, insieme alla super band da 9 elementi che accompagnerà gli Artisti in tour.

“MAX NEK RENGA, il tour” sarà uno straordinario susseguirsi di hit e di imperdibili momenti di musica e di spettacolo che vedrà i tre Artisti insieme sul palco, non in set separati! Sullo stesso palco si combineranno infatti tre incredibili repertori venticinquennali, colonna sonora di intere generazioni, reinterpretati in versioni inedite cantate a tre voci, e non solo.

Queste le date di “MAX NEK RENGA, il tour”: 18 gennaio al Pala Arrex di Jesolo – Venezia (DATA ZERO), 20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, 22 e 23 gennaio al Brixia Forum di Brescia, 25 gennaio all’RDS Stadium di Genova, 26 e 27 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino, 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro, 31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA), 1 febbraio al Pala Partenope in udi Napoli, 3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT), 4 febbraio al Palasport di Reggio Calabria, 12 e 13 febbraio al Pala Bam di Mantova, 16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova, 20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze, 21 febbraio al Modigliani Forum di Livorno, 23 febbraio all’Unipol Arena di Bologna, 4 e 6 aprile al Pala Lottomatica di Roma, 11 aprile al Pala Florio di Bari, 19 e 20 aprile al Mediolanum Forum di Assago – Milano.

I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
The Betst bookmaker bet365 Review
How to register at bookamkersHere

Login Form