facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Brave il nuovo singolo di Sara Bareilles

Sara \Bareilles braveSara Bareilles è tornata e ci regala un nuovo incredibile singolo:”Brave” . La cantante americana partirà con un tour, il “Brave Enough Tour” , una serie di 18 concerti che la porteranno in giro per gli States. Il brano anticipa l’uscita del prossimo studio album della cantante, disco che farà seguito all’LP “Kaleidoscope Heart” del 2010 ed all’EP “Once Upon Another Time” pubblicato l’anno scorso.

Nek si riscopre in "Filippo Neviani"

nek Dopo qualche anno di silenzio ecco tornare il cantautore Nek sulla scena musicale italiana. Esce il 16 aprile con “Filippo Neviani” (prodotto da Nek, Alfredo Cerruti e Dade Parisini per Warner Music Italy), suo ultimo lavoro che lo vede nelle vesti di cantautore, cantante, produttore e fonico.

Leggi tutto...

Michael Bublè ai vertici con “To Be Loved”

michael bublèE’ uscito martedì 16 aprile il nuovo disco del cantante canadese Michael Bublé dal titolo “To Be Loved”.
Sono bastate poche ora dalle sua uscita per posizionarsi al primo posto della classifica I Tunes.

Leggi tutto...

Because we Can il singolo di Bon Jovi

Because we canDopo averci regalato un primo singolo come 'Because we can', sempre estratto dal nuovo disco intitolato 'What about now' e uscito in Italia il 12 marzo, i Bon Jovi tornano con il loro inconfondibile marchio di puro rock'n'roll, con una nuova bomba radiofonica, la title track del disco, che fa da apripista al tour mondiale 2013 che farà tappa in Italia con un'unica data Sabato 29 Giugno a Milano, Stadio San Siro.

Un disco che è già stato un successo internazionale: numero 1 nella chart internazionale tra cui numero numero 1 in Australia, Austria, Canada, Spagna, Svezia, numero 2 in UK, Germania, Giappone, Norvegia, Olanda e numero 5 in Italia.

(segui anche l'operazione legata alla data italiana su Amazon http://goo.gl/RtCoI)

Chiara presetta Mille Passi (ft Fiorella Mannoia)

Chiara Galiazzo feat. Fiorella Mannoia“La voce di Chiara è una continua scoperta, e siamo ancora all’inizio…”. A pronunciare queste parole e' Fiorella Mannoia che per Chiara ha scritto il testo di 'Mille passi', il nuovo singolo in radio dal 29 marzo, riadattando in italiano l'originale 'Mil pasos' della cantante franco-latina Soha.  Oltre ad essere autrice del testo Fiorella Mannoia ha voluto anche prestare la sua voce per un cameo rendendo il brano un emozionante dialogo tra due voci diverse e complementari.
“Fiorella Mannoia mi ha fatto un grande regalo, perchè oltre ad aver scritto il testo di questa bellissima canzone, ha anche cantato con me. - afferma Chiara -  La canzone potrebbe essere un dialogo tra due amiche o comunque tra due persone che stanno interrompendo un rapporto, è molto bello il fatto che lo facciano contando i passi che le allontanano”. 
'Mille passi' e' il secondo singolo estratto dal primo disco di inediti di Chiara 'Un posto nel mondo', uscito lo scorso 14 febbraio contenente 12 brani firmati da 11 grandi autori della musica italiana tra cui 'Il futuro che sara'' di Francesco Bianconi e 'L'esperienza dell'amore' di Federico Zampaglione, presentate a Sanremo, e la multiplatino 'Due respiri' di Eros Ramazzotti. Le altre firme sono quelle di Samuel (Subsonica), Diego Mancino, Neffa, Ermal Meta, Cappa, Bungaro, Dente.

Diverso Dagli altri il nuovo singolo di Enrico Ruggeri

enrico ruggeruDal 22 marzo sarà trasmesso dalle radio italiane e disponibile su ITunes il nuovo singolo di Enrico Ruggeri "DIVERSO DAGLI ALTRI", che anticipa l'uscita del nuovo attesissimo album, prevista per il 7 maggio.

Un'opera molto complessa che arriva a oltre tre anni di distanza dal precedente lavoro. "Sentivo l'esigenza di fare qualcosa di diverso" - dice Enrico - "volevo uscire dallo schema del ‘nuovo disco di Enrico Ruggeri’ e spero di esserci riuscito".

Le canzoni, infatti, hanno tra loro un filo conduttore, quindi è un concept album ispirato ad uno dei romanzi più affascinanti della letteratura, nonché trama di alcuni film che hanno fatto la storia del cinema. "…Ma soprattutto non sarà solo musica" - aggiunge Enrico con una punta di mistero.

roprio in questi giorni Enrico Ruggeri ha finito di girare anche il videoclip di "Diverso dagli altri", che lui stesso definisce "un video inusuale, una storia grottesca che si presta a diverse chiavi di lettura, proprio come il brano." Le sorprese non sono finite! Oltre ad Enrico, infatti, protagonisti d'eccezione del clip sarà il duo comico Ale & Franz. "Lavorare con loro sul set è stato molto stimolante e proprio divertente. Un'esperienza davvero fantastica che sarebbe bello riuscire a ripetere in futuro, chissà…"

Amami il nuovo singolo di Emma in uscita il 22 marzo

Emma AmamiFare un passo avanti è una condizione naturale, evolversi, rinnovarsi, provare, credere fino in fondo in un'idea , superare le paure, i pregiudizi, superare l'idea che si ha di se stessi...E' accaduto di notte, una di quelle dove dormire sembra una punizione, mi giravo e rigiravo nel letto, sudavo freddo, sudavo parole. Ho acceso la luce, non solo quella della lampada a basso costo sul mio comodino, ho acceso una luce. La mia chitarra ha fatto il resto , suonavo basso, cantare è fondamentale ma alle tre di notte lo sfratto arriva facile. È stata la cosa più naturale del mondo, ho buttato fuori quello che da tempo covavo dentro, una canzone.

È nata Amami.

È rinata Emma, un nuovo progetto, una nuova avventura, un mondo nuovo tutto per noi. Volevo dirvelo personalmente perché credo nei rapporti diretti.

Vi presento il primo singolo "Amami" musica e testo di Emma, e ho gli occhi gonfi di lacrime mentre ve lo racconto , esce il 22 marzo e ho voluto che avesse una copertina a parte solo per lui. È un piccolo frammento, per me un pezzo di cuore, spero vi piaccia." (Emma)

Occhio Per Occhio la nuova canzone di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Occhio per occhioVenerdì 22 marzo sarà in rotazione Occhio per Occhio, il nuovo singolo di Anna Tatangelo che uscirà contemporaneamente al video.  

La canzone è la dichiarazione di guerra che una donna ferita fa al suo uomo falsamente innamorato, un attacco a chi non le ha dato amore e che ora si merita di essere ripagato con la stessa moneta, occhio per occhio dente per dente. 

Distribuito da Sony Music e in vendita in tutti gli store digitali, il brano permette ad Anna di giocare con le sue vocalità e segna il ritorno dell’artista italiana a due anni dal suo ultimo lavoro, in attesa che esca l’album cui sta finendo di lavorare. 

Il 22 marzo il singolo uscirà in contemporanea con il video, che vanta una produzione straordinaria e competitiva con quelle d’oltre oceano: 6 automobili di scena, 3 giorni di riprese ambientate in diverse location tra cui Cinecittà, che per l’occasione si è trasformata in una location made in Usa dove 60 ballerini coreografati da Steve La Chance hanno danzato insieme ad Anna, più camaleontica che mai nei suoi 8 cambi d’abito. 

Il testo di Occhio per Occhio è scritto da Gigi D’Alessio con le musiche di E. Grenci, arrangiamenti Adriano Pennino, batteria Alfredo Golino, basso Roberto D’Aquino, chitarre Maurizio Fiordiliso, tastiere Adriano Pennino, cori Palma, Ruini, Arvati.La regia del video è affidata a Cosimo Alemà, il direttore della fotografia è Marco Bassano, produzione The Mob. Facebook: https://www.facebook.com/anna.tatangelo.official.fanpage?Twitter: https://twitter.com/_AnnaTatangelo_

Il nuovo singolo dei Thirty Seconds to Mars

30_seconds_to_mars_up_in_the_airLOVE LUST FAITH + DREAMS, il nuovo album dei THIRTY SECONDS TO MARS, sarà pubblicato il 21 Maggio su etichetta Virgin Records. Scritto e registrato in giro per il mondo dall’Europa all’India fino allo studio della band in California, LOVE LUST FAITH + DREAMS è stato prodotto da Jared Leto con Steve Lillywhite (U2, The Rolling Stones, Peter Gabriel), che ha già collaborato per il precedente This is War ed ha co-prodotto quattro delle dodici tracce del nuovo album. Su LOVE LUST FAITH + DREAMS Jared ha svelato che “è molto più che un evoluzione, è completamente un nuovo inizio. Creativamente, siamo andati in uno spazio tutto nuovo, che è eccitante, inaspettato, ed incredibilmente stimolante”.

In collaborazione con la NASA, i THIRTY SECONDS TO MARS hanno lanciato il primo singolo del nuovo album nello spazio. Letteralmente. Lo scorso 1 Marzo la prima copia di “Up In The Air” è stata spedita nello spazio a bordo della missione cargo SpaceX.

Il 18 marzo“Up In The Air” e' stato trasmesso in anteprima per la prima volta sulla Stazione Spaziale Internazionale a 230 miglia di distanza dalla Terra. I THIRTY SECONDS TO MARS hanno assistito al primo passaggio del singolo dal Centro di Controllo Missione Houston ed interagito in una sessione Q&A con Tom Marshburn, uno degli astronauti a bordo della stazione mentre i fan hanno potuto seguire in diretta streaming l’evento a partire dalle 19:10 fino alle 19:25 (ora italiana) su www.vyrt.com e  http://www.nasa.gov/ntv.

Annise D. Parker, sindaco della città di Houston, ha proclamato per il 18 marzo il THIRTY SECONDS TO MARS Day! James G. Rodriguez, assessore del Distretto I ed annunciato il bando prima dell’arrivo alla NASA dei THIRTY SECONDS TO MARS.

“Up In The Air” è in rotazione radiofonica in tutto il mondo mentre dal 19 Marzo il brano sarà invece disponibile in tutti i negozi digitali e sarà possibile preordinare su iTunes il nuovo album Love Lust Faith + Dreams. I fan che preordineranno il disco riceveranno subito in download di “Up In The Air.”
La copertina di Love Lust Faith + Dreams è stata svelata sui social network della band e all’interno di essa compare “Isonicotinic Acid Ethyl Ester” (2010 - 2011) della serie di spot painting dell’artista di fama internazionale Damien Hirst. Una seconda opera di Hirst della serie Colour Chars apparirà sul cd fisico. 

Love Lust Faith + Dreams è il quarto studio album dei THIRTY SECONDS TO MARS e segue l’ultimo disco This Is War, che è stato definito “un artistico trionfo” da Alternative Press e che includeva le hit #1 “This Is War” e “Kings and Queens”. Nel corso dell’ultimo tour della durata di due anni, la band ha registrato sold out nelle arene di tutto il mondo, esibendosi dal vivo per l’impressionante cifra di tre milioni di spettatori totali in oltre 311 concerti in circa 60 Paesi. Un risultato da Guinness World Record per il tour più lungo mai intrapreso da una rock band.
I THIRTY SECONDS TO MARS – formati dai fratelli Jared Leto e Shannon Leto e da Tomo Milicevic – hanno venduto oltre 5 milioni di album in tutto il mondo, i videoclip hanno superato i 300 milioni di visualizzazioni su YouTube. La band ha ricevuto numerosi premi, tra cui una dozzina di MTV Awards, un Billboard Music Award e riconoscimenti da NME, Kerrang! e Fuse. 
Artifact, il documentario sulla realizzazione di This Is War e sullo scontro con la propria etichetta discografica, ha vinto il People’s Choice documentary award al Toronto International Film Festival 2012 ed è stato premiato anche al Gotham Independent Film Awards 2012. Ha fatto inoltre parte della selezione ufficiale del 2013 SXSW film festival.

Il nuovo Singolo di Francesco De Gregori

Showtime - De gregoriFrancesco De Gregori organizza il suo calendario ancora una volta con grande precisione e rigore: se lo scorso 20 novembre il debutto del tour “Sulla Strada” dall’Atlantico Live di Roma coincise esattamente con l’uscita del nuovo lavoro dallo stesso titolo, la seconda parte di questa lunga tournée, entrata ormai nella storia come una di quelle di maggior successo dell’artista, riparte giovedì 14 marzo ancora dall’Atlantico Live in coincidenza con l’uscita del nuovo singolo “Showtime” e della sua relativa programmazione radiofonica.
“Showtime”, con “Guarda che non sono io”, “Ragazza del ‘95” e “Passo d’uomo” è certamente uno dei grandi capolavori di “Sulla Strada”, l’album che ha avuto la forza di stringere un nuovo e  fortissimo legame con il pubblico più giovane che puntualmente, data dopo data, fa la differenza di questo tour. “Showtime” è un valzer lento, una canzone d’amore per le cose che passano dolcemente, un fluido di tenerezza verso i ricordi. Qualcosa da assaporare con la pienezza e la consapevolezza del gusto della memoria.
“Sulla Strada Tour” andrà avanti fino alla fine di maggio.    Le date aggiornate su http://francescodegregori.net/

Invulnerabile il nuovo singolo di Tricarico

Tricarico L'invunerabilita'Disponibile su Tgcom e su http://www.youtube.com/tricaricoufficiale, il video dell'ultimo singolo di Tricarico, "L'America”, girato dal regista Stefano Poletti.

Il brano anticipa l'uscita di Invulnerabile , il nuovo disco, prodotto da Marco Guarnerio e Francesco Tricarico, nei negozi dal 2 aprile ed in pre-order su iTunes dal 26 Marzo.

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/servizio_spettacolo/376866/tricarico-torna-con-lamerica.html

Tricarico torna con la maturità artistica di chi con gli anni è capace di crescere, ma che sa anche mantenere il suo stile e un approccio alla musica più unico che raro. Lo fa indossando un vestito per certi versi più rock misto blues, e ancora una volta racconta una storia dell'io.

"L'America" è un non-luogo, è quel posto all'’interno di noi stessi, dove spesso restiamo ingarbugliati nei nostri pensieri, cercando di scioglierli con il risultato, invece, di ingarbugliarli ulteriormente. "L'America" è il non-posto in cui cerchiamo di dimenticare lei o lui; è quella favola, che può essere anche bellissima, ma resta una favola e quindi finzione. E' lo spazio dove non esiste crisi, è il rifugio dove potremo rinchiuderci ascoltando questo pezzo.

 

 

"Il luogo del talento del merito e della felicità è quello in cui

finalmente riconosciamo chi siamo.

Solo quello che c'è a volte è tantissimo perchè siamo solo noi con i nostri pregi e i nostri difetti le nostre gioie e i nostri dolori la cosa più importante, solo quello che c'è. il resto viene da se.

Si cerca sempre di essere migliori ma a volte cercando si peggiora invece di semplificare si complica.

L'America è una metafora di tutto questo"

 

Francesco Tricaric

Torna Cristiano De Andre'

Cristiano De Andre'Cristiano De Andre’ torna il 2 aprile con un nuovo album di inediti dal titolo “Come in Cielo Così in Guerra". Il disco sarà anticipato dal singolo “Non è una favola”, a partire da venerdì 8 marzo.
Prodotto da Corrado Rustici e registrato da Jason Carmer presso i Fantasy Studio di Los Angeles. “Come in Cielo Così in Guerra” segna il ritorno di un grande artista, a dodici anni dall’ultimo album di inediti (“Scaramante”) e dopo lo straordinario successo della sua intima rivisitazione del repertorio del padre con “De André canta De André vol. 1 & 2”, a seguito dell’omonima fortunata tournée.
Dal 23 marzo prenderà il via anche il tour teatrale, prodotto da International Music and Arts. Nello spettacolo Cristiano proporrà le nuove canzoni accompagnato dalla sua band di sempre e racconterà la storia con suo padre attingendo al vasto repertorio di Fabrizio, riuscendo a donargli ancora una volta una nuova e preziosa veste.
Il singolo “Non è una Favola” sarà disponibile sempre dall’8 marzo in tutti gli store digitali, mentre l’album sarà in preordine su iTunes dal 15 marzo.
Di seguito le date della prima fase del tour:
23 marzo Rimini 105 Stadium27 marzo Firenze Teatro Verdi9   aprile Napoli Teatro Palapartenope10 aprile Avellino Teatro Gesualdo12 aprile Brescia Palabrescia14 aprile Bologna Europauditorium19 aprile Torino Teatro Colosseo20 aprile Genova Teatro Carlo Felice22 aprile Milano Teatro Dal Verme25 aprile Roma Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia)27 aprile Padova Gran Teatro Geox 

Ufficio Stampa Universal Music ItaliaRoberta Giucastro +39 02 80 28 21
Ufficio stampa International Music and Arts / Cristiano De AndréLetizia D’Amato +39 06 39 75 43 52

David Bowie Torna dopo 10 anni con The Next Day

David Bowie the next dayDopo dieci anni di assenza dalle scene, il 12 marzo 2013, viene pubblicato il 30esimo album di David Bowie intitolato The Next Day .
Spinto da una dinamica molto più profonda rispetto alla maggior parte degli artisti pop, David Bowie, vive in un mondo tutto speciale, fatto di suoni straordinari e visioni senza confini. Restio a farsi coinvolgere nella monotonia dell’olimpo del rock, Bowie scrive ed esegue ciò che vuole e quando vuole lui. La sua assenza dall’elenco infinito di “eventi importanti” ha contribuito ad aumentare la curiosità intorno a lui. 
Non c’è bisogno di ricordare che David Bowie conta oltre 130 milioni di dischi venduti nella sua carriera e, durante il suo incredibile percorso artistico, ha tenuto concerti sold out negli stadi e infranto record di vendita di biglietti in tutto il mondo. The Next Day  è stato registrato negli studi The Magic Shop And Human di New York. Nell’album suonano musicisti di altissimo livello e con alcuni di questi Bowie ha già collaborato in passato. Troviamo: Earl Slick e Gerry Leonard alle chitarre , Gail Ann Dorsey al basso e Sterling Campbell alla batteria, Tony Levin (Peter Gabriel, King Crimson, Yes ,Pink Floyd, John Lennon, Paul Simon), questi, solo per citarne alcuni.
Prodotto da David Bowie e Tony Visconti,  l’album è interamente  scritto da Bowie, tranne tre brani: Boss Of Me e I’ll Take You There, composti insieme a Gerry Leonard e How Does The Grass Grow? con Jerry Lordan. The Next Day uscirà in diverse versioni: la standard, con 14 nuove canzoni, la deluxe che ne contiene 17 (i brani in più sono So She, Plan, I’ll Take You There) ed in digitale. Il 26 marzo The Next Day verrà pubblicato in doppio vinile + cd deluxe. Tutti i supporti avranno all’interno i testi e le informazioni sull’album. L'immagine di copertina del disco è una versione riadattata della cover di Heroes, del 1977. Creata da Jonathan Barnbrook (che ha firmato anche quella di Heathen e Reality).
I primi due singoli,  The Stars (Are Out Tonight) e Where Are We Now? saranno inseriti, come lato A e B, in uno speciale 45 giri da collezione, in uscita il 16 marzo che verrà messo in vendita in occasione del prossimo Record Store Day.
Il secondo singolo, tratto dall’album, è The Stars (Are Out Tonight). Anche per questo brano è stato realizzato un video che vede come protagonisti lo stesso Bowie e l’attrice Tilda Swinton,come una coppia felicemente sposata. Il loro mondo è disturbato dall’intrusione, nella loro vita di una coppia, di celebrità impersonate da Andrej Pejic e Saskia De Brauw. Diretto da Flora Sigismondi e girato da Jeff Cronenweth, il video fotografa il punto di incontro fra età e genere, normalità e celebrità, nel 21° secolo.
Un grande ritorno questo, per un artista che ci regala una delle più importanti pubblicazioni del 2013, The Next Day.

Eric Clapton - Il primo singolo tratto da Old Sock

Eric Ckapton Old SockUno splendido album con 2 nuove canzoni e splendidi standardcon la parteciapazione di Paul McCartney, JJ. Cale, Chaka Khan, Jim Keltner, Taj Mahal e Steve Winwood! “Old Sock” è il 21° album di Eric Clapton registrato in studio e vede la luce dopo 3 anni di assenza dal mercato discografico. Realizzato dopo lo straordinario successo del “Crossroads Guitar Festival” e dell’annuncio di un tour mondiale, “Old Sock” è prodotto da Eric Clapton insieme a Doyle Bramhall II, Justin Stanley e Simon Climie.
L’album è un viaggio tra le canzoni preferite da Clapton, dalla sua infanzia fino ad oggi, che evidenziano la sua straordinaria sensibilità e competenza musicale: da Leadbelly a J.J. Cale, da Peter Tosh a George Gershwin, da Hank Snow a Gary Moore e Taj Mahal, tutti brani che hanno ispirato la sua creatività nel corso degli anni e che reinterpreta in questo porgetto con il suo inconfondibile stile.
Il CD contiene inoltre 2 nuove, spledide  canzoni intitolate “Every Little Thing” e “Gotta Get Over”.
“Old Sock” passa dagli standards degli anni 30’ al reggae, al soul, al rock, e include collaborazioni eccellenti con il preciso intento di creare qualcosa di veramente unico. In “Angel” troviamo JJ. Cale alla (voce  e chitarra), Paul McCartney (basso/voce) in “All of Me”, Chaka Khan in “Gotta Get Over”,  Steve Winwood con un organo Hammond B3 in “Still Got The Blues”,  Taj Mahal in “Further On Down The Road” e Jim Keltner (batteria) in “Our Love is Here To Stay. 
Per questa grande operazione non potevano mancare una band composta con i musicisti più fidati di Clapton quali Steve Gadd (batteria), Willie Weeks (basso) e Chris Stainton (tastiere).

What have you done to me Mario Biondi

Mario BiondiIrromperà in radio da venerdì 1 marzo “What have you done to me”,  il nuovo singolo di Mario Biondi tratto da “Sun”, il fortunato disco entrato immediatamente al vertice della classifica degli album più venduti in Italia e tuttora stabile nella Top 5.


“What have you done to me” è un brano che riprende stile e sonorità classici degli standard americani. La solarità del pezzo, scritto da Davide Florio, Jean-Paul Maunick (“Bluey”) e Mario Biondi, emerge sin dalle prime note: solarità che, in questo caso, riflette la speranza di riprendere un rapporto interrotto senza apparente causa (da qui il titolo “What have you done to me”). Un invito a recuperare una relazione con la consapevolezza che si ha bisogno l’uno dell’altro così come il deserto necessita di pioggia (“…Need you close to me/Like the desert needs the rain”). Perché in presenza della persona amata si può essere sempre se stessi. Perché l’altro ci fa sentire bene. Perché il sentimento è così forte che il meglio deve ancora venire (“A love so strong yet I feel that the best is still to come”)

Mariah Carey Almost Home

Mariah Carey almost homeMariah Carey ha inciso la canzone “Almost Home” per "Il Grande e Potente Oz", l’atteso film fantasy e di avventura diretto da Sam Raimi, che uscirà nelle sale italiane il 7 marzo 2013.

“Il messaggio del brano ‘Almost Home’ è molto attinente al film”, spiega Mariah Carey a proposito della canzone che ha contribuito a scrivere e a produrre insieme a STARGATE per Il Grande e Potente Oz. “E’ una canzone gioiosa, che trasmette sensazioni di benessere, come l’importanza della propria casa e delle persone che amiamo”.

Mariah Carey è l’artista femminile che ha registrato il maggior numero di vendite di tutti i tempi, con 200 milioni di copie vendute fino a oggi e diciotto singoli in vetta alla classifica Billboard.
Mariah Carey è attualmente impegnata nella registrazione del suo nuovo album che sarà distribuito in primavera.

Il secondo inedito di Daniela

Daniela Chi canta prega 2 voltreIn radio da venerdì 1 Marzo Chi canta prega due volte, il secondo inedito di Daniela, la vincitrice del reality e talent show “The Winner Is”.

Il brano, da lei scritto e composto, dà il titolo all’album e riprende il pensiero di Sant'Agostino, che esprime al meglio l'amore per il canto e per Dio.

“Sono molto credente – dice Daniela - non ho mai smesso di credere di poter dire al mondo cosa penso, avendo la possibilità di farlo....cantando. Ho pregato, pregato e cantato anche se le troppe delusioni hanno quasi spezzato ogni mia speranza.. ma alla fine lassù qualcuno mi ha ascoltata e ha deciso di trasformare le mie preghiere in musica. Io ringrazio Dio con questa canzone e consiglio al mondo di non  smettere mai di credere anche quando le cose vanno davvero male”.

Il canto rappresenta una fra le più alte espressioni dell'uomo e della sua spiritualità, con una profonda una funzione liberatoria.

Come un dono può toccare tutte le corde dell'animo umano per emozionare e dare la sensazione di sentirsi parte di un tutto.

Il cantare è proprio di chi ama ed il vero miracolo sta semplicemente nel fatto di ascoltare il proprio cuore, coltivando un seme che lì è stato piantato.

Fare musica provoca gioia e soddisfazione e risulta essere un forte collante sia sociale che religioso. La musica unisce, superando i confini di età, razza, colore della pelle; se c’è una cosa che accomuna tutti i popoli del Mondo è proprio la felicità che si prova suonando.




Contatti web Daniela

http://www.danielaciampitti.it/

http://www.facebook.com/DanielaCiampitti

https://twitter.com/dnylciampitti

https://plus.google.com/106954888035493150581/posts

http://www.youtube.com/user/ilovednyl

http://www.myspace.com/dnylband

  • Nuovo appuntamento con Super Trouper

    Nuovo appuntamento con Super Trouper

    In questa nuova puntata di SuperTrouper con Marco Ciapparelli avremo per il teatro gli spettacoli in scena al Teatro Arcimboldi, Elfo Puccini, Nuovo, Ciak, Litta, Carcano, Manzoni, Galleria, ...
  • Nelle Notti di Ovidio a Ophelia's Friends On Air

    Nelle Notti di Ovidio a Ophelia's Friends On Air

    Affezionati amici di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR nella prossima puntata Stefania Romito vi trasporterà nel mondo della latinità con il capolavoro letterario di Pierfranco Bruni dal titolo “Nell ...
  • i Knights in diretta da Scafati per la prima di ritorno

    i Knights in diretta da Scafati per la prima di ritorno

    Radio Punto in collaborazione con ViViRadioWeb trasmettera' la diretta della trasferta dei Knights al PalaMangano, campo tradizionalmente ostico in cui i Knights non hanno mai vinto. Domeni ...
  • Arjan Kallco ospite di Stefania Romito

    Arjan Kallco ospite di Stefania Romito

    Carissimi amici di OPHELIA'S FRIENDS ON AIR, la prossima puntata sarà all'insegna delle grandi emozioni!  Il protagonista della prima parte è , un bravissimo poeta albanese che è anc ...
  • Domenica alle 17 i Knights in diretta contro il Trapani

    Domenica alle 17 i Knights in diretta contro il Trapani

    Dopo la fondamentale vittoria a Cassino, i Knights cercheranno di chiudere l'anno in bellezza, ospitando Trapani nella penultima gara del girone di andata e ultima del 2018. in diretta a pa ...
The Betst bookmaker bet365 Review
How to register at bookamkersHere

Login Form