facebook-blacktwitter-blackyoutube-blackgoogle-plus-blacklivestream-transparentinstagram-transparentwhatsapp-black
ascoltalive
livetv-on

Universi paralleliMentre continua con grande successo il "Noblesse Oblige Tour", arriva in radio da venerdì 22 settembre “Universi Paralleli”, il nuovo singolo dei DECIBEL estratto da “Noblesse Oblige”, l’album che ha segnato la reunion dello storico gruppo punk di Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio.

“Una esaltante cavalcata tra suggestioni filosofiche e metafisiche sottolineata da un potente incedere che sfocia in un imprevedibile assolo di chitarra”, è così che i Decibel descrivono il nuovo singolo, uno degli undici inediti contenuti nel disco.

E per chiudere questo incredibile 2017 non poteva mancare una grande festa! Il "DECIBEL PARTY" si sdoppierà: il 24 ottobre al LE ROY di Torino e il 6 novembre al FABRIQUE di Milano la band terrà i suoi ultimi due concerti della stagione.
Saranno due party durante i quali il pubblico sarà chiamato a diventare protagonista, con varie indicazioni che Enrico e soci daranno al momento opportuno... Sarà un continuo alternarsi tra brani storici e canzoni del fortunato album “Noblesse Oblige”.
Sul palco, oltre a ENRICO RUGGERI, SILVIO CAPECCIA e FULVIO MUZIO ci saranno Paolo Zanetti (chitarre) Fortu Sacka (basso) e Alex Polifrone (batteria). Non mancheranno ospiti legati alla band e a un periodo storico più attuale che mai, per un concerto VERO, senza sequenze pre-registrate e suoni virtuali. Un appuntamento unico e imperdibile!

Questi dunque i prossimi appuntamenti live confermati:

28 SETTEMBRE all’Ex Mattatoio di Roma - NUOVA DATA.

14 OTTOBRE in Piazza Vittorio Emanuele a Santa Teresa di Gallura (SS) - NUOVA DATA.

24 OTTOBRE al LE ROY di Torino.

6 NOVEMBRE al FABRIQUE di Milano.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
The Betst bookmaker bet365 Review
How to register at bookamkersHere

Login Form