Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


A giugno le audizioni per un nuovo musical

Written by on May 26, 2010

Alice nel paese delle meraviglieLunedì 21 giugno presso il Teatro della Luna di Assago – Milano (alle ore 8.30 in via G. Di Vittorio, 6) si svolgeranno le audizioni per la scelta di attori, ballerini e cantanti per “ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – IL MUSICAL”.

Gli aspiranti candidati all’audizione per il cast dovranno inviare una foto a figura intera (una in primo piano) e il curriculum vitae contenente l’elenco dettagliato degli studi e delle esperienze lavorative,  nonché l’indirizzo e-mail e un recapito telefonico a info@readytogo.it ENTRO E NON OLTRE  IL 10 GIUGNO 2010.
La prima selezione verrà operata sulla base del materiale inviato ad insindacabile giudizio della commissione artistica e della produzione; i candidati che passeranno questa prima fase, verranno convocati personalmente via mail o via telefono.
Il giorno della convocazione, in base all’ordine di arrivo, i candidati riceveranno presso il desk di accoglienza un codice identificativo con il quale verrà stabilito l’ordine di ingresso per l’audizione; la produzione si riserva la facoltà di posticipare al giorno successivo i candidati che, per questioni di tempo, non abbiano avuto la possibilità di essere ascoltati.
Il desk d’accoglienza della produzione presso Teatro della Luna per il ritiro del codice di ingresso sarà operativo dalle ore 8.30 del 21 Giugno 2010.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *