Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


A Mantova una mostra sulla storia dei Pooh

Written by on May 19, 2010

PoohSabato 5 e domenica 6 giugno il polo fieristico nazionale Palabam di Mantova ospita la 1° mostra ufficiale sulla storia dei POOH, un percorso narrativo curato e ideato da Maurizio Pilenga, che in quasi trent’anni ha raccolto materiale di ogni genere  della vita e delle canzoni della famosa band.
I POOH, presenti alla manifestazione, apriranno per la prima volta i loro preziosi archivi, mettendo in vendita e a disposizione dei fan materiali di vario tipo: dai 4000 dischi in vinile fino ad oggi gelosamente custoditi a migliaia di cartoline, poster e memorabilia di ogni genere.
In uno spazio appositamente creato all’interno della mostra verranno proiettati video inediti, e brani musicali noti e meno noti faranno da sottofondo alla manifestazione.
Per l’occasione si esibiranno i gruppi “I PALASPORT” e “i BOOMERANG”, cover bands ufficiali dei POOH, che durante le due giornate animeranno la manifestazione con i live e con la possibilità di incursioni a sorpresa sul palco degli stessi POOH.
All’interno dell’area espositiva sono individuati percorsi a tema dove gli appassionati potranno curiosare tra quantità e qualità di immagini di copertine discografiche, spartiti, rarità autografate, riviste, pass, biglietti, poster, gadget e  abbigliamento; uno spaccato della storia dei POOH tra passato, presente e futuro attraverso la loro imponente produzione discografica.
Sabato 5 giugno 2010 – Dalle 10.00 alle 24.00 (alle 21.00 concerto dei Palasport)
Domenica 6 giugno 2010 – Dalle 10.00 alle 19.00 (alle 17.00 concerto dei Boomerang)
Prenotazioni ed acquisto biglietti sul sito www.mantova.comwww.pooh.it
Prevendita biglietti anche al BoxOffice di Mantova (tel. 0376.224599).


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *