Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


A Milano Ravizzino Arti e Mestieri

Written by on September 14, 2012

Ravizzino Arte e MestieriNella splendida cornice del Parco Ravizza, organizzata dall’Associazione Culturale Milano in Musica, un’iniziativa culturale, non invasiva, socialmente utile, indirizzata ad un pubblico vario di giovani, famiglie, bambini ed anziani. Territorio recuperato, espressione collettiva, memoria storica e innovazione, iniziative artistiche, musicali, incontri.

a) Mostra mercato sociale e di solidarietà: scambiarsi oggetti, manufatti, prodotti artigianali. Per hobbisti, amatori, collezionisti

b) Aggregazione e socializzazione possibile: con iniziative culturali, a tema, promosse all’interno del progetto stesso.

c) La scoperta del territorio: viaggio tra le attività delle Cascine (Zona 5). L’ambiente e l’alimentazione sono i temi della prossima edizione dell’Expo di Milano.

Domenica 16 settembre 2012

dalle ore 9,00 alle ore 18,00
Parco Ravizza
(Viale Giovanni Brahms)

Ravizzino Arti e Mestieri
mostra mercato collezionisti, hobbysti, fumetto, arte, libri, dischi, cd, cinema, manifesti.
Anteprime letterarie, musicali, incontri.
Giochi da tavolo con autori e illustratori.

Programma:

SETTEMBRE domenica 16
OTTOBRE domenica 7 – 21
NOVEMBRE domenica 4 – 18
DICEMBRE domenica 2 – 16 – 23

Per questa “domenica a piedi” (blocco delle auto dalle ore 10 alle ore 18.00) Vi suggeriamo una bella passeggiata al Parco Ravizza dove potrete trovare il “Ravizzino, mercatino delle Arti e dei Mestieri”. Tra platani e querce potrete incontrare le arpiste della scuola Green Circle.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *