Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


A Nerviano convegno fra genitori e figli

Written by on November 8, 2011

Prosegue il percorso di approfondimento e riflessione per le famiglie sulla tematica del “DOPO DI NOI” organizzato dal Comune di Nerviano in collaborazione con “LA RUOTA” – Soc. Coop. Sociale ONLUS.

Dopo la prima parte della proposta, concretizzatasi in tre incontri teorici svoltisi tra maggio e luglio scorsi dal tema “IO AVRO’ CURA DI TE” , il progetto P.R.I.S.M.A. entra nella seconda fase proponendo dei momenti diversi per i genitori e per i figli interessati.

 

I genitori sono invitati venerdì 18 novembre 2011 alle ore 20,45 presso il polo sociale di Nerviano – Via Vittorio Veneto n. 12 per partecipare ad un incontro teorico tenuto dalla dr.ssa Sofia Carbonero, psicopedagogista, dal titolo “QI, DIAGNOSI, PEI, INVALIDITA’: ISTRUZIONI PER L’USO”.

I figli, invece, sono invitati a partecipare al laboratorio d’arte e creatività dal titolo “INCONTRARSI NELL’IMMAGINE” tenuto dalla dr.ssa Elisa Zappa, arte terapeuta, a partire dalle ore 15,30 presso “LA RUOTA” – Via Sansovino n. 10 di Parabiago. Qualora fosse necessario, per agevolare la partecipazione al laboratorio la Cooperativa mette a disposizione un servizio di trasporto. La dr.ssa Silvia Rimoldi raccoglie le adesioni al laboratorio al numero 0331/74841.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria dei Servizi Sociali: 0331/74841 – 748424 – 748425.

[fonte: nerviano.org]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *