Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Addio Raimondo

Written by on April 15, 2010

E’ morto Raimondo Vianello. Con lui scompare una storica figura della tv italiana, con la moglie Sandra Mondaini è stato tra i protagonisti del piccolo schermo. Avrebbe compiuto 88 anni a maggio. Dai tempi della storica coppia con Ugo Tognazzi alla sit-com “Casa Vianello” è stato uno dei volti più amati del piccolo schermo e non solo.

Grande appassionato di calcio, e sport in generale, ha condotto per anni “Pressing”, la prima trasmissione sportiva di Mediaset a fare concorrenza alla “Domenica Sportiva”. L’ultima apparizione, con Sandra Mondaini, è stata l’anno scorso nella fiction “Crociera Vianello”, in quello che sarà il passo d’addio di una delle coppie dello spettacolo più amate di sempre.

Vianello si è spento giovedì mattina alle sette meno dieci all’ospedale San Raffaele di Milano per l’aggravarsi delle sue condizioni fisiche. I funerali si svolgeranno molto probabilmente sabato alle 11 nella chiesa di Milano due, il quartiere dove viveva con Sandra Mondaini.

Radio Punto vuole ricordare il grande attore con quella sigla, con quelle note, che in tutte le case italiane annunciavano l’inizio di una sit-com ineguagliabile Casa Vianello. Ciao Raimondo, ci mancherai!  

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *