Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


AFTERHOURS A Punto &Basta

Written by on April 8, 2013

afterhours

Continuano le grandi interviste a Punto&Basta. Vi aspettiamo quindi su Radio Punto, la Radio dell’Altomilanese

 

Martedì 09 aprile dalle 21.30 avremo ospiti gli Afterhours, attualmente in giro per l’Italia con il loro Club Tour 2013.

Le prossime tappe nelle nostre vicinanze saranno il 18 e 19 aprile al Factory a Milano, dove sono previsti anche qui i Sold Out dopo quelli raggiunti a Livorno e a Firenze nelle scorse settimane.

 

In Tour oltre ai loro mitici pezzi senza tempo, stanno portando il loro ultimo album Padania uscita esattamente l’anno scorso e che ha avuto notevoli riscontri positivi anche a livello europeo, infatti la release internazionale di Padania vede aggiungersi ai paesi in distribuzione anche il Regno Unito. Per questo motivo tutte le uscite sono in fase di ripianificazione, a partire da quella italiana del vinile che slitterà dal 2 al 23 aprile.

 

Padania è inoltre l’unico album italiano, tra i 18 finalisti designati per il titolo di Album Indipendente Europeo dell’Anno, quest’anno alla sua terza edizione, la cui vincitrice del premio nel 2012 è stata Adele con l’album “21”, ed il vincitore di quest’anno sarà selezionato dalla giuria del consiglio di IMPALA, l’associazione che raccoglie gli operatori europei della musica indipendente, e richiama il concetto dell’americano Mercury Prize, celebrando il talento musicale e la diversità delle uscite europee indipendenti e promuovendo artisti eccezionali del settore indipendente.

 

Vi aspettiamo quindi su Radio Punto, la Radio dell’Altomilanese


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *