Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Alex Astrid, Maria marchese e Noemi Zenzali ospiti a Ophelia’s Friends On Air

Written by on June 30, 2018

Alex AstridCari amici di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR, prosegue il nostro viaggio all’interno della letteratura e della poesia con tre bravissime scrittrici lombarde che nei loro testi affrontano tematiche di grande interesse esistenziale. Inizieremo la prossima puntata con la giovanissima Giorgia Pollastri, in arte Alex Astrid, autrice di un romanzo dal titolo molto particolare “Vuoi conoscere un casino”.

Un libro che pone l’accento su uno dei momenti esistenziali più importanti: ossia il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Un romanzo rivolto alle giovani generazioni e non solo.

La seconda parte della trasmissione sarà all’insegna della poesia. Viaggeremo nel mondo delle emozioni con la bravissima poetessa lombarda MariaMaria Marchese Marchese, autrice di una suggestiva raccolta lirica dal titolo “Le scarpe rosse” in cui a dominare è il tormento di un’anima che oscilla tra momenti di disagio interiore e stati di serenità.

Maria Marchese è stata ospite della trasmissione televisiva OPHELIA’S FRIENDS NOTTI MERAVIGLIOSE ideata e condotta da Stefania Romito (in onda l’ultima domenica del mese su Tele7Laghi, Canale 74 Lombardia, Canale 95 Piemonte).

Noemi ZenzaleNell’ultima parte della trasmissione faremo la conoscenza di Noemi Zenzale, scrittrice psicologa, autrice di “I racconti di Grigia M.M.”. Un libro davvero molto particolare poiché la voce narrante è quella della sua gattina Grigia. Le chiederemo quanto sia stato difficile calarsi nei panni della sua gatta e osservare il mondo attraverso uno sguardo felino

Vi aspettiamo domenica alle 13 su Radio Punto la radio dell’altomilanese


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *