Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Alex Cambise & Luca Milani @ Il Flusso

Written by on November 25, 2013

alex cambise e luca milani Lunedi’ 23 novembre alle 21 doppio appuntamento con due cantautori italiani, espressioni differenti per comunicare nel modo che più appartiene loro: rock italiano per ALEX CAMBISE e rock d’oltreoceano per LUCA MILANI @ IL FLUSSO con Giovanna De Prezzo, la Jo.

Uno sguardo al passato, lasciando alle spalle tutto quello che non ha funzionato, per trovare nuove strade di un futuro a cui affidare i figli, le nuove generazioni.

ALEX CAMBISE con ‘L’Umana Resistenza’ ci parlerà del tempo che sfugge a chi l’attraversa, che crede ad “una stupida idea che un’altra via d’uscita non ci sia”, guardando alla condizione di vita che rende prigionieri.

Molte le sue collaborazioni: da Massimo Bubola, Gang, Paolo Bonfanti, Davide Van De Sfroos, Andrea Parodi, Michele Gazich a Dario Gay e Tullio De Piscopo e, dal 2003, è nello staff di Massimo Priviero.

 

LUCA MILANI è ‘Lost For Rock’n’Roll’, sospeso nel tempo “I’ve been here before, it was 1995” , un saluto ai vecchi amici e la promessa di un futuro che sa di passato “the best was yet to come”, per ritrovarsi tutti, un giorno, “in a bar at the end of the world”.

Un passato nei File ed un presente con i ‘The Glorious Homeless’ che lo accompagnano nel Lost for R’N’R tour.

‘Un viaggio nel suono e nelle parole’ a ritroso nel tempo, come a voler fare il punto della situazione, a quest’età: ALEX CAMBISE & LUCA MILANI @ IL FLUSSO con Giovanna De Prezzo la Jo.

ACOUSTIC LIVE in diretta ai microfoni di Radio Punto,lunedì 25 novembre dalle 21 alle 23.

Vi aspettiamo!

Il viaggio continua..

Stay tuned

by Giovanna De Prezzo,la Jo.

Diretta streaming: www.radiopunto.it clicca su ‘Ascolta Ora’

FM 88.15 – 89.1 – 88.8 – 101 MHz

Facebook: IL Flusso-Radio Punto.it

Sito: http://www.alexcambise.com/

Sito: http://www.luca-milani.com


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *