Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Allen, Amoroso e Morandi

Written by on September 24, 2009

Lily Allen dice addio alla musica: e’ la stessa cantante a renderlo noto sul suo blog spiegando che non rinnovera’ il contratto con la Emi. ‘Non ho progetti per fare un altro album’, ha detto. Scrivendo su Idon’twanttochangetheworld.blogspot.com, Allen ha confermato l’idea di concentrarsi sul lavoro di attrice, una volta finito l’attuale tour. Un suo portavoce ha pero’ precisato che la cantante non intendeva dire che lascia la musica per sempre, ma ”per il momento”.

 

Dopo un’estate di concerti e il doppio platino conquistato con Stupida, arriva invece il nuovo album di Alessandra Amoroso, vincitrice di ‘Amici’. ‘Senza Nuvole’ sara’ in vendita da domani e contiene 10 canzoni inedite dalle sonorita’ pop, incentrate sul tema dell’amore, gia’ anticipate nelle radio dal singolo ‘Estranei a partire da ieri’. ‘Io sogno di fare un album di musica black-soul e cantare in inglese, ma per questo ci sara’ tempo’, ha sostenuto la cantante.

Gianni Morandi poi è alla vigilia del ritorno in tv con lo show ‘Grazie a tutti’,dal 26 ottobre su Raiuno, e all’uscita di ‘Grazie a tutti,il concerto’. E’ un cofanetto che contiene un cd live e il primo dvd della sua carriera e sara’ nei negozi da venerdi’. Costruito come una vera e propria fiction, con immagini inedite e scene di backstage, il dvd vede anche la partecipazione del figlio Pietro e il duetto ‘Grazie perche” con Alessandra Amoroso che sara’ al suo fianco nello show tv.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *