Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


ALTOMILANESE: Contributi per le onlus locali

Written by on April 23, 2010

Regione Lombardia ha pubblicato i bandi 2010-2011 per l’erogazione di contributi a sostegno dei progetti presentati da organizzazioni di volontariato e associazioni iscritte nei relativi registri provinciali/regionali (scadenza: 31 maggio).

 

La Provincia di Milano, in collaborazione con Ciessevi, li presenterà ufficialmente la mattina del 19 aprile presso lo Spazio Oberdan a Milano.

Inoltre, Ciessevi ha organizzato alcuni momenti decentrati finalizzati a fornire al volontariato e all’associazionismo qualche strumento in più per attrezzarsi a presentare i progetti.
 
Nello specifico, venerdì 23 aprile, dalle 17.30 alle 20.30, sala convegni del CentRho, in piazza San Vittore angolo via Garibaldi a Rho, è previsto un momento informativo così strutturato:
ore 17.30-18.15: Breve presentazione dei bandi (differenze, parole chiave …)
ore 18.15-19.00: Raccolta di domande e risposte
ore 19.00-19.45: Lo schema di presentazione dei progetti (formulario)
ore 19.45-20.30: Domande sullo schema di presentazione dei progetti
Al termine della serata sarà possibile fissare appuntamenti di consulenza specifica.
 
Destinatari:
Volontari e collaboratori impegnati nell’elaborazione di progetti all’interno delle organizzazioni di volontariato o delle associazioni, che conoscono esattamente la tipologia della propria associazione e il registro a cui è iscritta, che hanno già letto il bando specifico (vedi allegati) e hanno individuato una possibile idea progettuale.

Per partecipare alla serata è necessaria l’iscrizione al proprio Laboratorio territoriale di Ciessevi specificando la tipologia della propria associazione.

Le associazioni che hanno qualche dubbio circa la propria natura giuridica e l’iscrizione al relativo registro sono invitate a contattare il proprio Laboratorio territoriale per il volontariato per i necessari chiarimenti.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *