Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Amedeo Preziosi apre il 2020 con “Range Rover”

Written by on March 10, 2020

Range Rover Dal 13 marzo sarà disponibile il nuovo brano di Amedeo Preziosi “Range Rover” per Sony Music. 

Tu che ridevi della mia Fiat Punto del 99… Vuoi salire sul Range Rover?

Potenza, energia, senso di libertà e voglia di divertirsi sono gli ingredimenti per il nuovo singolo di Amedeo Prezioni. 
Il desiderio è quello di lasciarsi alle spalle le difficoltà dell’ultimo periodo. 

Amedeo Preziosi nasce nel 1996 ed è un grande appassionato di tecnologia e videomaking. 
Molto famoso du YouTube per le sue parodie, in due anni è diventato uno degli youtuber più amati d’Italia con un seguito di 2,3 milioni di persone. 

La sua vera grande passione però è la musica.
Il suo primo singolo “Delirio” viene prodotto da DJ Matrix e raggiunge quasi 8,5 milioni di views e oltre 2 milioni di streaming su Spotify. 
Il secondo singolo “Scusate per il disagio”, uscito nel 2017, viene creato insieme ad altri due youtuber molto popolari; Riccardo Dose e Awed. Il brano ottiene molto successo e diventa Disco D’Oro. 
Nel 2018, sempre in compagnia di Dose e Awed, esce ” Ho anche dei difetti”, che si conferma anche questa volta un successo. 
Il 2019 rappresenta per Amedeo Preziosi un anno molto importante; il 22 febbraio esce il suo nuovo singolo “Anche se non trappo”, scritto insieme a Gabri Ponte e DJ Matrix, che consolida Amedeo come performer musicale. 
A luglio del 2019 esce per Sony il terzo brano con i due compagni di viaggio “Che disastro”.

Il 2020 rappresenta l’anno di “Range Rover”, che viene raccontato così dallo stesso Amedeo: 

“Range Rover – racconta Amedeo – è il singolo di cui vado più fiero, una valvola di sfogo con sonorità pungenti e aggressive. Racconta il mio carattere, che si rispecchia molto in quello di un suv; deciso, agguerrito, che nonostante la salita e il percorso accidentato, ingrana la marcia giusta e non si ferma davanti a nulla!”
E aggiunge: “Singolo ancora una volta prodotto da Dj Matrix, che ormai da anni è al mio fianco per darmi una mano nel realizzare molti miei progetti. Un bravissimo produttore che si adatta a ogni genere musicale, e soprattutto un grande amico!“


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *