Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Antonio Frascerra, Giulia Calfapietro e Giulia Calfapietro ospiti di Stefania Romito

Written by on May 19, 2018

Antonio FrascerraCarissimi amici appassionati di letteratura, non perdete la prossima puntata di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR!

I libri saranno come sempre gli assoluti protagonisti insieme agli scrittori, i veri creatori di magia. E come ci piace sempre affermare: “ La vita è magia soltanto se si hanno occhi per sognare”.

Stefania Romito, scrittrice e conduttrice del programma, ci farà sognare insieme agli straordinari ospiti della nuova puntata. Si inizierà con il fare laMichele Olivotto conoscenza di Antonio Frascerra, un insegnante di musica, autore, insieme al suo collega Antonio Aprile, di un libro davvero molto interessante dal titolo: “Educare alla Musica… Educare con la Musica”, un manuale rivolto principalmente a tutti gli amanti della musica ma anche a coloro che svolgono l’attività didattica in ambito musicale.

Nella seconda parte conosceremo una simpaticissima insegnante, Giulia Calfapietro. Una persona davvero speciale che in tutti i suoi libri, tra cui il recente “Un po’ di noi, trasmette una grande umanità, ponendo l’accento sugli aspetti che realmente contano nell’esistenza quali l’amore, l’amicizia e il rispetto nei confronti della diversità.Giulia Calfapietro

Domenica 27 maggio Michele Olivotto sarà ospite del programma televisivo OPHELIA’S FRIENDS – NOTTI MERAVIGLIOSE, ideato e condotto da Stefania Romito, in onda ogni ultima domenica del mese alle ore 22 su TELE7LAGHI (Lombardia Canale 74 – Piemonte Canale 95).

Vi aspettiamo a partire dalle 13 su Radio Punto #semplicementeovunque


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *