Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Aperte le iscrizioni a Musicultura

Written by on October 1, 2010

MusiculturaFino al 2 novembre sono aperte le iscrizioni alla XXII edizione di Musicultura:

per partecipare al concorso è necessario inviare due brani di cui si sia autori o coautori oltre che interpreti; i due brani non devono essere stati ancora pubblicati (fanno eccezione le produzioni con tirature limitate); non sono di ostacolo eventuali vincoli discografico-editoriali già in essere, purché non in contrasto con il regolamento.
Come sempre, ad essere privilegiate saranno la qualità, l’autenticità e la freschezza delle proposte, senza sbarramenti rispetto al genere musicale.
Dopo l’iniziale selezione, Musicultura convocherà circa 50 concorrenti a Macerata per sostenere accurate audizioni dal vivo, al termine delle quali saranno proclamati i 16 finalisti.
I vincitori saranno protagonisti, a giugno 2011, delle serate conclusive della XXII edizione del festival, all’Arena Sferisterio di Macerata, assieme a colleghi illustri sia italiani che internazionali.
Il regolamento del concorso e la domanda di partecipazione sono disponibili su www.musicultura.it o su www.myspace.com/musicultura

Tagged as

Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *