Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Area Sanremo prosegue

Written by on September 10, 2010

Area SanremoConsiderate le crescenti e numerose domande di partecipazione all’edizione 2010 di Area Sanremo, l’organizzazione ha deciso di prorogare il termine per le iscrizioni al 25 settembre.

“AREA SANREMO” (ex SanremoLab) quest’anno comprende due sezioni: SanremoLab (dedicata a brani inediti in lingua italiana) e SanremoDoc (dedicata a brani inediti in lingua dialettale italiana); per entrambe le sezioni è previsto un percorso di studi con alcuni tra i migliori professionisti del mondo della musica e dello spettacolo  a cui seguiranno le fasi di selezione davanti alle due Commissioni di Valutazione, una per ciascuna sezione.
Inoltre Area Sanremo ospiterà personaggi d’eccellenza del mondo dello spettacolo che incontreranno i ragazzi per raccontare la loro esperienza.
AREA SANREMO è il concorso dedicato ai giovani dai 16 ai 36 anni che desiderano partecipare al Festival di Sanremo; a conclusione delle selezioni le Commissioni di Area Sanremo proclameranno i vincitori che sosterranno una audizione davanti alla Commissione RAI che sceglierà  gli artisti che parteciperanno al Festival della Canzone Italiana.
Per iscriversi e partecipare è necessario scaricare il bando e la modulistica per l’iscrizione dal sito www.area-sanremo.it e inviare la domanda ed il materiale richiesto entro il 25 settembre 2010.

Tagged as

Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *