Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Atti osceni al Parco Castello

Written by on February 15, 2014

parco castello Mercoledì 12 febbraio 2014, alle ore 10.50 circa, giungeva una segnalazione dal 112 (Numero Unico Emergenze) al Comando Polizia Locale di Legnano circa la presenza di un uomo anziano all’interno del Parco Castello che compiva atti osceni.

 

L’allarme era stato dato da un cittadino che, mentre effettuava un giro in bicicletta all’interno del parco, aveva notato distintamente un uomo che compiva atti osceni incurante delle persone presenti in quel momento nelle vicinanze.

Immediatamente si sono allertate le pattuglie della Polizia Locale operanti nel territorio e grazie alla puntuale descrizione fornita, il responsabile di simili fatti veniva poco dopo individuato in piazza San Magno. Si tratta di un cittadino legnanese di 73 anni incensurato.

L’uomo è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio per il reato previsto dall’art. 527 del Codice Penale (atti osceni in luogo pubblico). Il Comando di Polizia Locale coglie l’occasione per sottolineare come sia importante la collaborazione dei cittadini per la sicurezza della città.

Questo episodio è la dimostrazione che una segnalazione tempestiva e circostanziata alle forze dell’ordine permette, nella maggior parte dei casi, di giungere al buon esito dell’intervento».


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *