Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Barbara De Filippis, Linda Lecarci e Miriam Macchioni A OPHELIA’S FRIENDS ON AIR

Written by on March 3, 2018

Barbara De Filippis 450Carissimi amici di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR non mancate di seguire la prossima puntata.

Si parlerà di romanzi d’amore e di cucina salutistica con una brava scrittrice che vive in Sardegna. Un’autrice che segue una duplice linea letteraria.

Con lo pseudonimo di Paulina B. Lawrence scrive romanzi di narrativa, mentre con il suo vero nome, Barbara De Filippis, si dedica alla produzione di saggi che contemplano la Cucina Vegana, la Floriterapia e il Reiki.

Nel corso della radiointervista si approfondiranno le tematiche del suo ultimo appassionante romanzo: In TANGO. Una bellissima storia d’amore in cui sono le espressioni artistiche più sublimi dell’essere umano a parlare, come il canto e il ballo. Un libro che diventa metafora di quelle che sono le paure che subentrano inevitabilmente quando si ama davvero; paura dell’ignoto, timore di non conoscere mai veramente e completamente la persona che si ama.

La protagonista della seconda parte è Linda Lercari, un’autrice davvero eclettica. Scrittrice di narrativa e poetessa, Linda Lercari spazia nell’ambitoLinda Lercari di diversi generi letterari tra cui il noir, il thriller, il romanzo storico, il romanzo gotico fino a contemplare anche il genere erotico. Di recente ha dato alle stampe un romanzo thriller coinvolgente e appassionante dal titolo “L’invisibile”. Nel corso della radiointervista Stefania Romito approfondirà insieme all’autrice i tratti di originalità del romanzo.

Nell’ultima parte della trasmissione si parlerà di ipnosi regressiva e di predizione del futuro con Miriam Macchioni, bravissima autrice lombarda. Nel suo romanzo dal titolo “Una settimana nel futuro” Miriam Macchioni ha sviluppato un’idea che rappresenta il sogno di tutti noi, ossia avere la possibilità di conoscere aprioristicamente quale sarà il nostro futuro.

Miriam MacchioniMiriam Macchioni è stata ospite della trasmissione televisiva OPHELIA’S FRIENDS – NOTTI MERAVIGLIOSE, ideata e condotta dalla scrittrice Stefania Romito, in onda su TELE7LAGHI (Lombardia Canale 74 – Piemonte Canale 95) l’ultima domenica di ogni mese alle ore 22

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *