Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Basket : Coppa Italia in diretta su Radio Punto

Written by on February 5, 2014

legnano FortitudoMercoledì 05 Febbraio 2014, una data che, sportivamente parlando, sarà importante per la I-Dek Legnano Basket che alle ore 20.00 giocherà sul campo di casa del Knights Palace, la gara di ritorno dello spareggio di Coppa Italia contro la Fortitudo Bologna.

All’andata davanti a quasi 2.000 spettatori finì 64-61 per i bolognesi, con una gara altalenante dei Knights, sprofondati in due occasioni anche a -14, ma che ebbero la caparbietà e la volontà di riaprire la gara con due reazioni a suon di canestri e difesa capitanati da Riccardo Tavernelli.
La gara di oggi diventa così una gara secca visto che 3 punti scarto si possono considerare poca cosa, per due squadre che hanno chiaramente dei roster competitivi e probabilmente equivalenti.

Rispetto all’andata l’unica sostanziale differenza è la posizione di coach Politi, che da traghettatore, è stato confermato come coach della F scudata fino a fine stagione. Per Legnano invece poco di diverso, infatti, se nella gara di andata ci fu un Milani in condizioni non ottimali per via dell’infortunio alla caviglia patito nella gara della settimana precedente ad Orzinuovi, nella gara di ritorno, ci
sarà Borroni non al 100%. 
La guardia biancorossa non ha giocato sabato a Milano e ha svolto solo parte dell’allenamento di martedì. Scenderà in campo, ma il suo utilizzo sarà presumibilmente limitato a qualche minuto, visto le condizioni non perfette di una caviglia slogata la settimana scorsa.

Palace che sarà esaurito in ogni ordine di posto e con una prevendita che è andata a ruba. Biglietti disponibili in biglietteria dalle 18, ma posti a sedere praticamente tutti esauriti.

Palla a due alla ore 20 con diretta streaming sul sito della Lega Pallacanestro (www.legapallacanestro.it -> WebTv), diretta radio sul sito di Legnano (www.legnanobasket.it -> Multimedia -> Radio) o sul sito di Radio Punto (www.radiopunto.it) e sui social di Legnano (Facebook e Twitter)

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading