Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Bon Jovi, nel 2013 concerto a Milano

Written by on November 6, 2012

http://www.musickr.it/wp-content/uploads/2012/11/Bon-Jovi-Getty.jpgI Bon Jovi torneranno in tour nel 2013, con date negli stadi e arene di tutto il mondo. Il ‘Bon Jovi Because We Can – The Tour’ partira’ a febbraio in Nord America, per poi proseguire in Europa, Asia, Africa, America Latina e Australia. Il ritorno in tour della band nel 2013 fara’ tappa in moltissime citta’ in tutto il mondo: unica data italiana, il 29 giugno allo stadio San Siro di Milano.

 

“Because We Can – The Tour” proporrà per la prima volta dal vivo i nuovi brani della band, contenuti nel nuovo album What About Now, che verrà pubblicato nella primavera 2013: nuove munizioni per il già straordinario arsenale di hit della band (“Livin’ on a Prayer”, “You Give Love a Bad Name”, “Who Says You Can’t Go Home”, “It’s My Life”, e molte altre ancora). I Bon Jovi hanno venduto oltre 125 milioni di dischi e ottenuto grandissimi riconoscimenti in tutto il mondo.

I biglietti per il concerto italiano dei Bon Jovi saranno in vendita a partire dalle 18:00 di martedì 6 novembre alle 10:00 di giovedì 8 novembre, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale della band (www.BonJovi.com). Dalle 11:00 alle 23:00 di giovedì 8 novembre i biglietti saranno disponibili per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it). La vendita al pubblico partirà alle 10:00 di venerdì 9 novembre.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *